camila mendes

Camila Mendes svela un segreto notturno di Lili Reinhart

Camila Mendes ha raccontato di aver fatto una scoperta sulla sua amica Lili Reinhart durante la convivenza in quarantena

3La scoperta di Camila Mendes

Camila Mendes e Lili Reinhart hanno trascorso diverso tempo insieme nell’ultimo anno. A causa della pandemia ancora in corso sono decisamente cambiate le abitudini e le regole che il cast di Riverdale devono seguire prima di poter rimettere piede sul set. La serie, come è ormai noto, viene girata a Vancouver in Canada e prima di poter ricominciare a girare tutti i protagonisti hanno dovuto stare in quarantena per 14 giorni.

Inoltre è assolutamente vietato uscire dallo Stato e tornare a casa. Ecco perché tutti hanno trovato casa nella città canadese ed alcuni di loro vivono insieme come degli studenti universitari. Proprio durante questa convivenza “forzata”, la Mendes è venuta a conoscenza di un “segreto notturno” della sua collega ed amica Lili. Nel corso di un’intervista a US Weekly, Camila ha infatti raccontato che “Lili fa un sacco di rumore quando dorme. Cioè, è una che parla nel sonno. Me l’ha detto perché ha scaricato un’app dove puoi registrarti mentre dormi e vedere se dici qualcosa“.

Penso che serva più per misurare quanto tempo si dorme e se si dorme bene quella notte, ma ti registra quando fai dei rumori – ha proseguito Camila Mendes Lili ce ne ha fatto sentire un po’ a me e a Madelaine e stavamo morendo dalle risate. Lei borbotta così tanto ed è qualcosa che non avevo mai saputo fino a questa stagione“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La Mendes ha poi parlato di un gruppo WhatsApp con Lili Reinhart e Madelaine Petsch e ha svelato quali sono i contenuti maggiormente presenti in esso.

Scopriamoli insieme

Indietro