Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 9 aprile 2021 puntata 150

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 9 aprile 2021 – Puntata 150

Dora innamorata di Nino pensa al futuro con lui: anticipazioni alla puntata 150 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda venerdì 9 aprile 2021

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 aprile 2021

La puntata del Paradiso delle Signore che metterà fine all’attuale settimana di messa in onda lascerà diverse porte aperte prima del ritorno di lunedì prossimo. Da un lato c’è infatti Marcello, la cui libertà è nuovamente appesa a un filo. Dall’altra la reputazione di Marta, altrettanto in discussione a causa delle rivelazioni di Dante Romagnoli. Infine, ci sono le vite convulse e ricche di emozioni delle Veneri, nel novero delle quali stavolta sarà Dora ad occupare la posizione da protagonista. Ma scopriamo per quali motivi dalle anticipazioni alla puntata 150 di Il Paradiso delle Signore 5, che vi aspetta venerdì 9 aprile 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 149)

Trama puntata 150

La trama della puntata 150 del Paradiso delle Signore rivela che Gabriella si lascerà persuadere da quanto discusso con Salvatore. Per il barman, la stilista dell’atelier dovrebbe consegnare al marito la lettera del signor Bergamini: Cosimo ha il diritto di conoscere le ultime parole di suo padre. Questo, anche se significherà trovare un tardivo avvertimento verso Umberto Guarnieri.

E a proposito dei Guarnieri, sia il commendatore che la contessa di Sant’Erasmo discutono intorno alle condizioni di Marta. La figlia di Umberto e nipote di Adelaide rischia di essere messa al bando dalla società per aver presuntivamente tradito il compagno con un altro. Che fare, dunque?

Nel frattempo Dora continua a frequentare il suo principe azzurro, conosciuto durante una giornata qualsiasi al Paradiso. Per quanto il colpo di fulmine verso il bel Nino continui ad avere effetto su di lei, la Venere è anche consapevole che il ragazzo non potrà mai offrirle il futuro che lei si aspetta per sé.

Intanto, Marcello è stato sentito in Questura dopo la convocazione seguita all’interrogatorio del Mantovano. E secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di venerdì 9 aprile 2021 il barman confesserà a Ludovica che l’incontro con i magistrati non sembra essere andato bene. Per lui c’è sempre il rischio di finire di nuovo in galera…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 151)

Streaming e replica

Rivedi la puntata 150 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore se hai perso la diretta su Rai 1 o quella streaming su Rai Play venerdì 9 aprile 2021, in versione on demand o in replica.

Per l’on demand bisogna attendere le 17 circa, quando la puntata appena trasmessa sarà caricata sulla piattaforma streaming a cui si accede da smart phone, smart TV, tablet, PC o MAC. L’accesso è gratuito ma consentito liberamente solo ai maggiori di diciotto anni registrati all’applicazione o al sito ufficiale. Le repliche di tutte le puntate della settimana, riproposte una dopo l’altra, vanno invece in onda su Rai Premium il sabato dalle 15.30 e la domenica dalle 23.30