Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 6 aprile 2020

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 6 aprile 2020 – Puntata 121

Trama e anticipazioni della puntata 121 di Il Paradiso delle Signore 4 in onda su Rai 1 lunedì 6 aprile 2020. Tensioni fra Agnese e Gabriella.

Prima puntata di Il Paradiso delle Signore, delle cinque che andranno in onda da lunedì 6 a venerdì 10 aprile 2020. La quarta stagione continua a tessere trame intricate fra l’uno e l’altro dei suoi personaggi, con grande entusiasmo del pubblico che ama sempre più intrighi e inganni della soap. Il numero dei telespettatori cresce, e quello dei fan è sempre più numeroso. Tra le coppie a suscitare più compassione negli ascoltatori, quella formata da Salvatore e Gabriella. Da quando i due si sono lasciati, online si è alzato un vento di polemiche che potrebbero placarsi solo se la coppia si ricomporrà. Vediamo quindi se questo accadrà già nella puntata 121 di Il Paradiso delle Signore 4, secondo le anticipazioni di lunedì 6 aprile 2020.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata precedente)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 6 aprile 2020: Achille trama contro Ludovica e Flavia

Innanzitutto, vedremo Marta e Vittorio alle prese con la benedizione in vista di Pasqua. Don Saverio li raggiunge nel loro appartamento esprimendo alla coppia gli auguri per un futuro felice. A questo punto la giornata di lavoro al Paradiso può cominciare, e a renderla più piacevole è Laura. La nuova commessa porta con sé un regalo per le colleghe: piccole uova di cioccolato decorate e personalizzate.

Fermandosi alla caffetteria, Laura scambia quattro chiacchiere con Salvatore al quale racconta che prima di cambiare vita era una pasticciera. La notizia incuriosisce Federico, che dopo aver assaggiato una delle uova regalate da Laura concepisce un’idea per il negozio.

Nel frattempo Clelia resta in contatto con Silvia per evitare che Luciano faccia una sciocchezza. Dovendo procurarsi il danaro per l’intervento del figlio, il contabile vorrebbe rimettersi agli strozzini. Per fortuna, il vero amore della sua vita lo ha distolto da quelle rischiose intenzioni.

Gabriella deve affrontare Agnese. Il rapporto con la madre del suo ex non è più quello di prima, e Agnese sembra ormai insofferente alla presenza della ragazza. Così, per evitarla una volta per tutte, chiede di essere esonerata dagli impegni in negozio e di lavorare da casa.

Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di lunedì 6 aprile 2020 raccontano anche dei Guarnieri. Adelaide si ostina a mettere il dito nella relazione tra Riccardo e Angela. Rifiutato di invitarla alle sue nozze con l’avvocato Ravasi, la contessa comunica al nipote di voler riportare a Milano Ludovica.

La signorina Brancia, che pure aveva già deciso di lasciare l’Italia raggiungendo la madre, riapproda nel Bel Paese e s’incontra anzitutto con Umberto al Circolo. Qui il commendatore esprime alla ragazza i suoi sospetti su Ravasi, anche se per il momento non ha le prove di dimostrare che l’avvocato sia un doppiogiochista.

(LEGGI ANCHE: Trama prossima puntata)

Puntata 121 streaming e repliche

La diretta streaming della puntata 121 della quarta stagione di Il Paradiso delle Signore sarà trasmessa su Rai Play contemporaneamente alla messa in onda televisiva. In seguito la puntata sarà caricata anche in versione on demand sulla medesima piattaforma, nella scheda ufficiale del programma.

La puntata 121 sarà anche in replica nel fine settimana su Rai Premium. Gli orari di messa in onda sono solitamente il sabato dalle 15.30 e la domenica a partire dalle 23 circa, ma di settimana in settimana la programmazione è spesso soggetta a variazioni.