Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 3 aprile 2020 - Puntata 120

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 3 aprile 2020 – Puntata 120

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni e trama puntata 120 in onda venerdì 3 aprile 2020. Marta comincia la cura per la fertilità all’insaputa di Vittorio.

Anche questa settimana Il Paradiso delle Signore si concluderà con un nuovo colpo di scena. Marta ha deciso ancora una volta di agire alle spalle del marito per ottenere i suoi scopi. Questo genere d’intrecci piace talmente tanto al pubblico, che i telespettatori sintonizzati nel pomeriggio di Rai 1 sono sempre di più. D’altronde, la concorrenza si è azzerata e la quarantena giova alle trasmissioni TV, compresa la soap sulle vite dell’atelier più famoso d’Italia. Ecco che cosa vedremo nella puntata 120 di Il Paradiso delle Signore 4, che stanti le anticipazioni andrà in onda venerdì 3 aprile 2020.

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 3 aprile 2020: Laura viene finalmente assunta

Malgrado le difficoltà sempre crescenti incontrate nell’interazione con la Calligaris, alla fine Laura viene assunta come nuova commessa. Le colleghe l’hanno aiutata ad ambientarsi e ad imparare il lavoro, che inizialmente le sembrava tanto semplice ma che si è rivelato più complicato del previsto. Ora può dirsi soddisfatta di sé, e anche il pubblico è pronto a conoscerla meglio.

Nel frattempo Silvia ha parlato con Clelia, e dopo averle pregato di distogliere il marito Luciano dal proposito di rivolgersi agli strozzini per rintracciare il denaro necessario all’operazione di Federico, la rassicura che sarà lei a cercare i soldi. Ma dove potrebbe trovarli la moglie del contabile? L’unica soluzione ipotizzabile è che si rivolga a Umberto Guarnieri

Infine, nelle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di venerdì 3 aprile 2020 si legge inoltre che alla caffetteria di Marcello e Salvatore tutti discutono del gesto di quest’ultimo contro Cosimo. Secondo Marcello, il socio ha fatto proprio bene a dare una lezione al rivale. Quel gesto era ciò che ci voleva per allontanarlo dalla sua donna. Ma Gabriella e Salvatore torneranno definitivamente insieme?

A casa Conti, invece, si consuma qualcosa di inaspettato. Marta continua a mentire a Vittorio, e dopo essersi fatta recapitare il medicinale sperimentale che dovrebbe renderla fertile, comincia ad assumerlo senza dire nulla al marito.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata successiva)

Puntata 120 streaming video

Se volete seguire la puntata 120 della quarta stagione di Il Paradiso delle Signore in streaming, i video e la diretta degli episodi sono su Rai Play.

Qui avrete l’opportunità di collegarvi per la diretta, oppure rivedere ciascun episodio della versione daily della serie a poche ore dalla messa in onda. Il servizio è completamente gratuito, ma l’accesso è consentito solo ai maggiorenni o a chi sia in possesso di un profilo Twitter o Facebook.

La sezione di Rai Play dedicata a Il Paradiso delle Signore raccoglie tutti gli episodi della serie, dalla prima alla quarta, cioè della versione fiction a quella quotidiana della soap.