Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 7 aprile 2020 puntata 122

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 7 aprile 2020 – Puntata 122

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 7 aprile 2020: la trama della puntata 122. Federico andrà in Svizzera per sottoporsi all’intervento.

Cresce sempre di più il gradimento del pubblico a casa verso la giovane soap di Rai 1. Il Paradiso delle Signore conferma cioè la qualità delle sue storie e dei suoi personaggi, attraverso snodi incalzanti e un tripudio di sentimenti e rivalità. In queste la fanno attualmente da padrone le giovani coppie e soprattutto le famiglie più in vista del mondo disegnato dalla serie. Vediamo che cosa accadrà quindi nelle loro vite durante la puntata 122 di Il Paradiso delle Signore 4, che secondo le anticipazioni andrà in onda martedì 7 aprile 2020.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata precedente)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 7 aprile 2020: l’avvocato Ravasi raggiunge il suo scopo

Mentre si avvicina la data del matrimonio fra Adelaide e Ravasi, questo riesce finalmente nel proprio scopo di mettere le mani sul patrimonio della contessa. Convocato il nipote, Adelaide gli revoca la procura nella gestione delle sue ricchezze rimettendola all’avvocato e futuro sposo. Riccardo è deluso dal comportamento dalla zia, che se ha fatto tutto ciò è perché non approva la sua relazione con Angela.

Umberto, invece, è sempre più sicuro che Ravasi stia ingannando Adelaide ma non riesce a raccogliere le prove schiaccianti che gli consentirebbero di mettere in guardia la cognata.

Nel frattempo, la famiglia Cattaneo ha avuto modo di racimolare il danaro necessario a sottoporre il figlio Federico alla nuova operazione che gli restituirà l’uso delle gambe.

Prima di partire per la Svizzera, dove finirà sotto i ferri, il giovane comincia a sospettare dell’infedeltà di Roberta. La ragazza è davvero ancora innamorata di lui, oppure anche l’aspettativa di rivederlo camminare non le consentirà di superare la sua sbandata per Marcello?

Questo e tanto altro nella puntata 122 di Il Paradiso delle Signore 4, in onda su Rai 1 martedì 7 aprile 2020 secondo le anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata successiva)

Puntata 122 streaming e repliche

Rivedi le puntate di Il Paradiso delle Signore quarta stagione in streaming su Rai Play o attraverso le repliche di Rai Premium.

La puntata 122 tornerà in onda sul canale 25 del digitale terrestre sabato a partire dalle 15.30 e domenica dalle 23 circa. Sulla piattaforma di streaming on demand Rai Play, invece, oltre a poter seguire la diretta la puntata 122 sarà on line dalle 17 circa di martedì 7. La troverete nella pagina ufficiale della soap, e in particolare nella sezione degli episodi daily.