The Walking Dead 10x15 streaming anticipazioni

The Walking Dead 10×15 streaming e anticipazioni: eroi accerchiati

Streaming e anticipazioni del finale di The Walking Dead 10×15. I Sussurratori accerchiano il nascondiglio degli eroi in vista del finale.

Episodio sicuramente meno movimentato del solito, quello andato in onda ieri notte negli Stati Uniti e che vedremo questa sera in Italia. Si tratta dell’episodio 15 di The Walking Dead 10, che eccezionalmente si ferma qui almeno per questa stagione. L’emergenza Coronavirus ha fatto slittare il finale vero e proprio a data da destinarsi (“prima della fine dell’anno”, come dicono le fonti ufficiali). Pertanto, a parte qualche immagine esclusiva lasciata nel solito promo in coda, per vedere come si chiuderà l’arco narrativo di quest’anno bisognerà attendere. E allo stato attuale delle cose non è possibile sapere quando. Tuttavia The Walking Dead 10×15 non ha deluso gli spettatori, e lo sappiamo dalle anticipazioni che vi diamo insieme a come vederlo in streaming.

Streaming video: ecco dove vederlo

Chiuse le sale di doppiaggio, anche l’episodio 15 di The Walking Dead 10 non sarà trasmesso in lingua italiana ma con sottotitoli in inglese. A mandarlo in onda, come di consueto, sarà il canale 116 di Sky, vale a dire FOX intorno alle 21 di questa sera. Contemporaneamente, The Walking Dead 10×15 si potrà seguire in streaming su SkyGo e da domani rivedere anche in versione on demand su Sky On Demand, SkyQ e NOW TV.

La piattaforma Sky è un servizio a pagamento e con vincoli di abbonamento piuttosto lunghi. Diversamente, NOW TV vi consente di abbonarvi alla piattaforma streaming senza alcun vincolo e potendo interrompere la vostra iscrizione (o recuperarla) quando più preferite. Per tutti i nuovi iscritti, NOW TV mette anche a disposizione una prova gratuita di due settimane. Ciò significa che tutti coloro che non abbiano ancora un abbonamento al servizio e scelgano di iscriversi nei prossimi giorni potranno vedere The Walking Dead 10×15 in streaming gratis.

Ma scopriamo che cosa è successo nell’episodio che per il momento segna il finale di stagione.

The Walking Dead 10×15 anticipazioni: ecco cosa è successo

Dalle fonti americane, che hanno già seguito ieri notte l’episodio, traiamo le primissime anticipazioni su The Walking Dead 10×15 intitolato The Tower. La “torre” a cui si riferisce il titolo è il nascondiglio presso il quale si sono rifugiati i nostri eroi in attesa dello scontro finale con i Sussurratori. Malgrado infatti Alpha sia stata messa definitivamente fuori gioco da Negan, manca ancora da eliminare il suo braccio destro Beta. Questi sembra si sia persuaso ad indirizzare la sua nuova orda di zombie verso Oceanside, presso cui gli eroi avevano dato l’impressione di voler scampare.

Nel frattempo Negan si reca nel luogo in cui Lydia è scappata, chiedendole perdono per aver ucciso sua madre. Il suo è stato un gesto inevitabile, che ha sicuramente risparmiato la vita a molti altri. Lydia ne è consapevole, ma trattandosi comunque di sua mamma ha bisogno di tempo per metabolizzarne la morte. Per un attimo si scaglia contro l’assassino di Alpha prendendolo a botte, ma si tratta di uno sfogo lieve e momentaneo a cui Negan non si sottrae.

Eugene, Ezekiel e Yumiko sono invece ancora alle prese con il nuovo personaggio di Princess. Così si fa chiamare Juanita Sanchez, la donna rimasta a vivere da sola nella città dalla quale il trio deve passare per raggiungere il luogo dell’appuntamento con la misteriosa fiamma di Eugene.

Non avendo contatti umani da diverso tempo, Juanita si mantiene inizialmente sulla difensiva. In un secondo momento capisce però che Eugene e i suoi hanno solo bisogno d’essere scortati dalla parte giusta, e si offre di aiutarli. Per rendere le cose ancor più facili li accompagna in un luogo nel quale – dice – troveranno molte ruote. Quando i tre arrivano al garage di Juanita, ad aspettarli ci sono però solo biciclette.

Infine, sempre dalle anticipazioni di The Walking Dead 10×15 scopriamo che Beta riesce a individuare il nascondiglio dei nostri indirizzando quindi verso la loro torre la nuova orda di morti viventi. Tutto ciò mentre Daryl, avventuratosi nei boschi, s’imbatte in Judith che ha da poco salutato Michonne e fa appello all’amico perché almeno lui non decida mai di lasciarla.