The Walking Dead Michonne lascia

Michonne lascia il cast di The Walking Dead dopo la stagione 10

4Danai Gurira, che in The Walking Dead interpreta il personaggio di Michonne, lascerà la serie TV dopo la stagione 10. Le indiscrezioni dell’ultima ora.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Con alcune ore di colpevole ritardo vi riferiamo una notizia che, pur andandosi ad assommare ad altre dello stesso tenore, ha dell’incredibile. A quanto pare da una fonte che ha conferito con The Hollywood Reporter, Danai Gurira alias Michonne di The Walking Dead lascerà la serie dopo la stagione 10. Sembrerebbe infatti che l’attrice nota anche per Black Panther abbia rinnovato il suo contratto per solo una manciata di episodi della nuova stagione.

Pare inoltre che sin dall’inizio della stagione in corso Danai Gurira cercasse di arrivare ad un accordo per l’uscita di scena di Michonne da The Walking Dead. Ad averle suggerito di poter lasciare la serie sono state le recenti dipartire di Andrew Lincoln (Rick Grimes) e Lauren Cohan (Maggie), entrambi protagonisti della serie.

Il personaggio di Michonne, che proseguirà la sua vita nei fumetti, comparirà dunque soltanto in alcuni episodi della stagione 10 di The Walking Dead. In un modo o nell’altro, l’intrepida guerriera armata di katana sarà messa da parte come già accaduto a Rick e soprattutto a Maggie. Nel frattempo l’attrice potrà dedicarsi ad altri progetti per i quali la sua partecipazione a The Walking Dead è stata trampolino di lancio e fonte di finanziamenti.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.