Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 18 novembre 2019 puntata 26

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 18 novembre 2019 – Puntata 26

Trama della puntata 26 di Il Paradiso delle Signore 4: tutte le anticipazioni di lunedì 18 novembre 2019. L’arrivo di una nuova Venere in negozio.

Va in onda oggi lunedì 18 novembre 2019 su Rai 1 alle 15.40, una nuova puntata di Il Paradiso delle Signore 4, di cui di seguito leggerete le anticipazioni. Si tratta della puntata numero 26, alla quale il pubblico è giunto dopo diverse settimane di altri intrighi e avventure delle vite dei personaggi della soap. La stagione 4 di Il Paradiso delle Signore, che rispetto alla scorsa sarà di poco più breve, non smette di appassionare gli spettatori della rete con le sue novità. Tra queste, una arriva proprio nella nuova puntata di oggi, nella quale uscita di scena Nicoletta la Venere dovrà essere sostituita. Chi prenderà il suo posto? Lo scopriamo nelle anticipazioni della puntata 26 di Il Paradiso delle Signore 4 prevista lunedì 18 novembre.

(PER LE PUNTATE PRECEDENTI: Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 11-15 novembre)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 18 novembre: Riccardo è scomparso

In seguito al fallimento del piano di fuga concepito da Riccardo e Nicoletta per trovare finalmente la propria felicità, il giovane Guarnieri scompare. Nicoletta è ormai in viaggio con Cesare verso il Sud Italia, mentre Riccardo è talmente disperato da affogare il proprio dispiacere nell’alcol. La contessa Adelaide, nel frattempo, cerca il nipote con preoccupazione nonostante sia stata proprio lei a suggerire al brillante marito di Nicoletta come sabotare la tattica della moglie.

Riccardo si trova in realtà al Circolo di Milano, dove Angela sembra l’unica interessata a lui. Se ne prende cura impedendogli di oltrepassare ogni limite, insensibile anche alla rabbia che il Guarnieri le vomita addosso. Cosimo Bergamini, intanto, avverte la contessa di Sant’Erasmo che va tutto bene e che di Riccardo se ne stanno occupando al Circolo.

Le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 4 di lunedì 18 novembre proseguono parlando di Luciano e Silvia. I genitori sono tristi per la recente partenza di Nicoletta, ma la loro malinconia viene consolata con l’arrivo di una lettera di Federico. Partito per il militare, il giovane annuncia però che probabilmente otterrà la licenza per rientrare a Milano sotto Natale.

L’uscita di scena di Nicoletta impone all’amministrazione del Paradiso di rimpiazzare il posto della ragazza. Cominciano allora nuove selezioni per l’assunzione di un’altra Venere. Inizialmente Maria Puglisi, grazie alla raccomandazione di Agnese, sembra avere la meglio sulle concorrenti. Ma forse è ancora troppo presto per cantare vittoria.

Infine, colto da rinnovata disperazione per la perdita del suo grande amore, Riccardo tenta di mettersi in contatto con Nicoletta ma senza successo. Ormai è talmente sconsolato, da aver bisogno di un porto sicuro al quale attraccare e finisce perciò a casa della sorella Marta e di Vittorio.

(LEGGI LE PROSSIME ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA 27)

Il Paradiso delle Signore 4 streaming e replica

Come ogni settimana, Il Paradiso delle Signore 4 viene trasmesso su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 15.40. Per coloro che si fossero persi una o più puntate, gli episodi tornano in onda il sabato e la domenica su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre). Il sabato l’appuntamento è fissato per il pomeriggio a partire dalle 15.20, mentre il giorno successivo le stesse puntate torneranno in onda dalle 23.

Diversamente i fan di Il Paradiso delle Signore possono rivedere le puntate della stagione 4 in streaming su Rai Play. La piattaforma on demand, alla quale si accede tramite connessione a internet, è gratuita e disponibile per smart TV, tablet o smart phone tramite gli appositi store digitali.