Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 11-15 novembre 2019

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 11-15 novembre 2019

Contenuti

Le anticipazioni sulle trame delle puntate di Il Paradiso delle Signore 4 in onda da lunedì 11 a venerdì 15 novembre 2019: ecco cosa accadrà.

La nuova settimana nella vita dei personaggi di Il Paradiso delle Signore 4 si conferma movimentata e frenetica. Se Marta potrebbe essere incinta, Riccardo e Nicoletta vorrebbero fuggire per sempre da Milano con la loro bambina. Per nessuna delle coppie sembra esserci pace, mentre il giovane Rocco Amato si getta a capofitto in un appuntamento al buio e i pubblicitari del grande magazzino registrano uno spot per Carosello. Tutto questo e tanto altro nelle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 4 che raccontano le trame delle puntate previste da lunedì 11 a venerdì 15 novembre 2019. Ogni episodio della soap di Rai 1 andrà in onda sulla prima rete alle ore 15.40 e sarà recuperabile in streaming su Rai Play da qualche ora dopo.

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 11 novembre 2019: trama puntata 21

La puntata 21 di Il Paradiso delle Signore 4 andrà in onda lunedì 11 novembre 2019 alle ore 15.40 su Rai 1, e le anticipazioni sono le seguenti.

Nicoletta sembra aver davvero deciso di trasferirsi a Bari con Cesare, e la madre Silvia l’aiuta a impacchettare le sue cose. Peccato che la giovane Cattaneo sembri ben lungi dal voler lasciare Milano. Che sotto la sua titubanza ci siano i sentimenti irrisolti che prova verso Riccardo Guarnieri? Sembra più una domanda retorica…

Al caffè, Salvatore riceve una notizia che da un lato lo spaventa ma dall’altra lo riempie d’orgoglio personale: Anita, la proprietaria, dovrà lasciare il bar per qualche tempo. Impegni di famiglia la costringono a lasciare Milano per qualche tempo. Toccherà perciò al giovane Amato prendere le redini del locale. Anche Marcello Barbieri, fratello di Angela, approfitta del momento proponendosi come nuovo cameriere per aiutare Salvatore. Ma chissà che il ragazzo non sia portatore di nuove grane, ora che ha perduto l’altro impiego come autista.

E a proposito di grande, Rocco sarà vittima di un crudele giochetto che gli tirerà Irene. La venere intuisce infatti che il giovane potrebbe essere analfabeta, e lo mette in ridicolo di fronte ai colleghi. Fortuna che Armando, compresa la crudeltà della commessa, corre in suo aiuto.

Intanto, un editore si fa avanti con Roberta proponendole di pubblicare il romanzo di Federico e riempiendola di gioia. Vittorio, Marta e la ritrovata Elsa si occupano invece di girare uno spot promozionale per il grande magazzino. I soggetti della pubblicità sono Nicoletta Cattaneo, il compagno Cesare e la loro piccola Margherita.

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 12 novembre 2019: trama puntata 21

Nella puntata 21 di Il Paradiso delle Signore 4, che andrà invece in onda martedì 12 novembre 2019, ecco cosa accadrà secondo le anticipazioni ufficiali.

Agnese Amato è ancora alla ricerca di una fidanzata per il nipote Rocco. La missione potrebbe compiersi se il ragazzo scegliesse di incontrare Maria Puglisi, nipote dell’amica Rosalia Caffarelli. Agnese si mette dunque all’opera per organizzare un appuntamento fra i due.

Frattanto Roberta si domanda come potrebbe reagire il fidanzato vedendo il suo romanzo pubblicato senza il suo consenso. A suscitarle dubbi e ripensamenti a proposito della sua idea è Marcello, che incontra la stilista del Paradiso presso il caffè frequentato dai protagonisti.

Nel grande magazzino c’è invece nuovamente fermento intorno all’allestimento di un altro spot pubblicitario. Stavolta Vittorio, Marta ed Elsa hanno coinvolto Paola e Franco Galletti. Peccato che il marito della donna non si presenti sul luogo dell’appuntamento, mettendo lei e i presenti in imbarazzo. A sciogliere la tensione ci penserà Vittorio, che improvvisa con la donna un divertente balletto.

La serata non si conclude bene: Marta ha un malore improvviso, ma Vittorio è certo che potrebbe trattarsi dei primi segni di una gravidanza. Come reagirà la giovane Guarnieri?

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni mercoledì 13 novembre 2019: trama puntata 23

Veniamo ora alla puntata 23 di Il Paradiso delle Signore 4, prevista per mercoledì 13 novembre 2019 con le seguenti anticipazioni.

Riccardo è determinato a lasciare il paese portando con sé Nicoletta. La giovane Cattaneo potrebbe ancora essere ignara di tutto, ma intanto lui brinda con gli amici Ludovica e Cosimo all’imminente futuro.

Al grande magazzino è tutto pronto per registrare il terzo spot del progetto di Marta, Vittorio ed Elsa. La nuova protagonista è Roberta Pellegrino, che però è talmente tesa da aver bisogno dell’aiuto di Marcello per distendere i nervi.

Adelaide di Sant’Erasmo e il cognato Umberto Guarnieri vorrebbero portare a termine il piano con cui risollevare le sorti della famiglia. Ma Umberto riuscirà nell’impresa di sedurre Flavia Brancia, appena entrata in possesso di una consistente somma di denaro?

Tra le mura di casa Guarnieri persistono altri problemi. Marta e Vittorio sospettano di aspettare un bambino, ma se lei di fronte al marito minimizza di nascosto contatta il fidato ginecologo. Quale sarà il responso del medico?

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 14 novembre 2019: trama puntata 24

La puntata 24 di Il Paradiso delle Signore 4 andrà in onda su Rai 1 giovedì 14 novembre 2019 con queste anticipazioni.

Il piano di fuga concepito da Riccardo per sé e Nicoletta è messo a rischio dalla zia Adelaide. La contessa riesce a sapere quali siano le intenzioni del nipote grazie a Cosimo. Dopo che Riccardo ha confidato infatti a quest’ultimo il suo progetto e di aver trasferito denaro su un conto negli Stati Uniti, Adelaide viene informata dell’accaduto. Ad allarmarla c’era stata anche una telefonata del direttore di banca della famiglia Guarnieri, e viste le condizioni in cui versa la famiglia… la contessa ha ancor meno scrupoli di una volta!

Così, appena possibile contatta Cesare e gli svela le trame del nipote con la sua mogliettina. Possiamo solo immaginare la difficoltà in cui ora si trovano siano Riccardo che soprattutto Nicoletta…

Marcello aveva intuito che l’editore fattosi avanti con Roberta per pubblicare il romanzo di Federico era un impostore. Quando anche lei se ne rende conto, ringrazia l’amico al quale continua sempre più pericolosamente ad avvicinarsi.

Nel frattempo al Paradiso proseguono le riprese del lungo carosello, il cui nuovo segmento vede Irene interpretare Jackie.

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 15 novembre 2019: puntata 25

Ultimo appuntamento settimanale con Il Paradiso delle Signore 4, di cui leggiamo insieme le anticipazioni della puntata 25 prevista venerdì 15 novembre 2019 alle ore 15.40 su Rai 1.

Ora che Cesare ha saputo dei piani di fuga della moglie, l’avvocato trama a sua volta una vendetta adeguata che comprometta per sempre le fantasie di Nicoletta. La giovane Cattaneo sembra non aver risentito delle ultime discussioni con il compagno, ma non ha rivelato nulla ai genitori che continuano ad occuparsi di lei e della nipotina Margherita.

Intanto Rocco incontra finalmente Maria, nipote di un’amica della zia. L’appuntamento al buio non ha tuttavia l’esito sperato da Agnese, anzi Rocco manifesta un certo interesse per un’altra ragazza, Marina. È lei la nuova protagonista del segmento successivo dello spot pubblicitario che si sta girando al grande magazzino.

Infine, Cesare porta a termine la propria macchinazione contro la moglie e Riccardo Guarnieri. Ora la coppia di amanti è davvero spacciata…