SIREN SERIE TV 2018 SIREN SERIE TV SIREN trama SIREN quando esce in italia

SIREN serie TV 2018 TIMVISION: quando esce in Italia e streaming

SIREN serie TV 2018 quando esce, streaming, trama e news sulla serie targata FreeForm

Dimenticate il visino amichevole e leggiadro di Ariel della Disney e le dispettose sirene di Peter Pan, perché in Siren non troverete né l’una né le altre. La nuova serie targata FreeForm ha, infatti, stravolto la comune immagine delle sirene dataci da anni di fiabe e film per tornare a una versione un po’ più fedele alla mitologia post-medioevale. Tutte le news sulla serie TV del 2018 Siren.

Di che cosa parla SIREN trama serie TV FreeForm

La serie televisiva Siren è ambientata nella cittadina di Bristol Cove dove una leggenda narra della presenza delle terribili sirene. Quando Ryn arriva nella singolare cittadina, le leggende troveranno una prova della loro veridicità. Questo scatenerà una vera e propria guerra tra gli umani e le creature del mare, decise a riprendere il loro posto nell’oceano e a cacciare gli invasori.

La storia di Ryn si intreccia con quella di Ben, biologo marino che si trova fin da subito attratto dalla nuova arrivata. Al suo fianco la collega Maddie, che al contrario non riesce a fidarsi di lei ed è convinta che lei nasconda un pericoloso segreto. Xander è invece un pescatore che sembra voler portare tutta la verità delle leggende finalmente alla luce mentre la misteriosa figura dell’anziana Helen ci dice che sa molto più di quanto sembra riguardo alle sirene.

Cast e personaggi

Il cast di Siren è composto da

  • Eline Powell che interpreta Ryn;
  • Alex Roe è Ben, il giovane biologo marino;
  • Fola Evans-Akingobola interpreta Maddie, la collega di Ben;
  • Ian Verdun è Xander;
  • Rena Owen è l’anziana Helen;

Al cast si aggiungono altri due membri, così come annunciato sul social del canarino blu

  • Sedale Threatt Jr. è Levi, un tritone decisamente prestante;
  • Aylya Marzoff è il volto di Katrina, una leader delle sirene.

Al cast della serie TV Siren si aggiunge poi l’attrice Natalee Linez, con un ruolo ricorrente. Il suo personaggio si chiamerà Nicole e sarà una donna misteriosa con dei piani segreti che catturerà l’attenzione di Xander quando si trasferisce in città e lo distrarrà dalla dolorosa morte di suo padre.

Insieme alla Linez arriverà anche Garcelle Beauvais in un altro ruolo ricorrente. Il suo personaggio sarà quello di Susan Bishop, madre di Maddie e moglie di Gale. Dopo aver abbandonato la sua famiglia per dieci anni, Susan torna a Bristol Cove per ricominciare e far pace con la sua famiglia.

SIREN serie TV 2018 quando esce in Italia e streaming dello show FreeForm

Buone notizie per noi fan italiani! La serie ha finalmente una data d’uscita nel nostro Paese. A partire dal mese di novembre 2018, infatti, gli episodi di Siren saranno disponibili sul servizio streaming della telefonia nazionale TIMVision. Proprio così, i dieci episodi della serie saranno visibili sul portale streaming on demand previsto con le utenze ex-Telecom Italia. Pronti a entrare nel mondo delle sirene?

Rai 4, inoltre, ha acquistato i diritti della serie e la prima TV assoluta di Siren sarà proprio sul quarto canale della Rai, a partire dal 21 ottobre 2019.

Possiamo ipotizzare, inoltre, che la serie sarà messa a disposizione anche sul portale di streaming della Rai, RaiPlay. Se dunque avete timore di perdervi alcune puntate, non temete. Solitamente la televisione nazionale rende disponibili per pochi giorni le repliche sul proprio portale.