the end of the fucking world 3 stagione

The End of The F***ing World 3 stagione ci sarà? News sul rinnovo

The End of The F***ing World 3 stagione ci sarà? News sul rinnovo o sulla cancellazione da parte di Netflix

UPDATE 17/11/2019: The End of the F***ing World 3 stagione non ci sarà. I fan della serie ispirata agli omonimi fumetti non dovrebbero vedere nuovi episodi delle avventure di James e Alyssa. A rivelarlo è stata la creatrice dello show britannico, che a RadioTimes ha detto: “Credo che provare e farlo durare di più sarebbe sbagliato, mi piace dove siamo arrivati…”. La stessa ha inoltre aggiunto, piuttosto significativamente: “Non si può scrivere ciò che la gente vuole… Non stiamo facendo una fan fiction”. Anche se mancano conferme ufficiali da parte del servizio di streaming, queste dichiarazioni dovrebbero fugare ogni dubbio sul futuro della serie.

Dopo l’uscita della seconda stagione, gli iscritti a Netflix chiedono a gran voce se The End of The F***ing World 3 stagione ci sarà. Al momento tuttavia i vertici della piattaforma streaming non hanno ancora dato il via libera alla produzione dei nuovi episodi, pertanto non è possibile rispondere a questa domanda. Infatti non ci sono ancora informazioni né in merito a un eventuale rinnovo né a una cancellazione dello show.

La serie, basata sul fumetto The End of the F***ing World di Charles Forsman, è andata in onda nel Regno Unito su Channel 4 e All 4, pertanto la decisione finale sarà presa di comune accordo con le reti trasmittenti.

Di cosa parla The End of The F**ing World 3 stagione? Trama e anticipazioni

Per il momento non sono pervenute anticipazioni circa la trama di The End of the F***ing World 3 stagione. Infatti dato il debutto ancora fresco della seconda ondata di episodi è fin troppo presto per sapere di cosa parlerà la terza. Restiamo in attesa di maggiori informazioni in arrivo sicuramente nel corso dei prossimi mesi.

Le avventure di Alyssa e James sarebbero sicuramente lo sfondo perfetto per un’altra storia, ma tutto dipende dalla decisione di Netflix e Channel 4. La coppia tornerà a sfrecciare per le strade infrangendo tutte le leggi possibili? Come si svilupperà la prossima stagione, se dovesse essere rinnovato lo show? Intanto ripercorriamo gli ultimi attimi della seconda stagione, per far luce su un possibile futuro della serie.

Come finisce la seconda stagione?

La seconda stagione si è focalizzata sul personaggio di Bonnie, ragazza innamorata del Professor Clive Koch, che nella prima stagione Alyssa e James hanno ucciso. Bonnie è alla ricerca di vendetta, inconsapevole del lato oscuro del suo amato.

Alyssa ha lasciato la città per andare a vivere insieme alla madre in campagna, dalla zia. La ragazza inizia a lavorare in un diner e conosce Todd, con il quale finirà per sposarsi.

In uno dei flashback scopriamo che James è ancora vivo e che la madre di Alyssa gli ha fatto visita in ospedale, obbligandolo a lasciare per sempre Alyssa. Il ragazzo accetta riluttante e dopo qualche mese di fisioterapia torna in forze. Il suo percorso di recupero è però interrotto dalla morte del padre, che lo porterà a vivere nella sua auto, spaventato di tornare in una casa vuota.

James fa così visita ad Alyssa, insinuando in lei il dubbio sul suo matrimonio. La ragazza infatti finisce con il fuggire dalle sue nozze per raggiungere James. I due, durante un viaggio in auto caricano un’autostoppista: è Bonnie.

Alyssa, James e Bonnie vivono insieme avventure tumultuose che culminano al diner, quando Bonnie decide di rivelare il suo piano alla coppia. Spiegandole cosa è realmente accaduto James e Alyssa si salvano, evitando il suicidio di Bonnie. Infine, dopo aver lasciato una deposizione alla polizia, Alyssa fugge. Preoccupato James la cerca ovunque, per poi capire che la ragazza si è recata a casa di Clive Koch, per affrontare il suo dolore.

I due si incontrano nuovamente e riescono a dichiararsi il loro amore, mentre fissano un paesaggio montuoso. Alyssa ammette infine di avere dei problemi, e di voler farsi aiutare da una psichiatra.

The End of The F***ing World 3 stagione uscita: quando esce su Netflix

Non essendoci ancora conferme da parte di Netflix, non è possibile sapere se e quando esce The End of The F***ing World 4 stagione. Per la data di uscita possiamo basarci sul periodo di debutto delle stagioni precedenti. Tuttavia, essendo uscita prima in gennaio, poi a novembre, è difficile stabilire con certezza un pattern di uscita della terza stagione di The End of The F***inw World. Restiamo in attesa di novità da Netflix.

The End of The F***ing World 3 stagione streaming episodi

Se Netflix dovesse decidere di rinnovare la serie, potrebbe decidere di ordinare 8  episodi per la terza, come le prime due, sempre della durata di circa 15 minuti. Anche lo streaming di The End of the F***ing World 3 stagione, sarà sempre disponibile su Netflix, com’è stato per le prime tre stagioni. Infatti in attesa di notizie sulla terza stagione, è possibile gustarsi i primi episodi di questa serie.

Non essendo più disponibile il periodo di prova gratuito, per vedere in streaming il catalogo di Netflix è necessario iscriversi al servizio streaming, sottoscrivendo un abbonamento senza contratto. Quest’ultimo ha diverse fasce di prezzo, in base alle funzioni che si decidono di aggiungere: più schermi per la visione in contemporanea o la maggiore qualità del video.

Dunque, se dopo l’uscita si dovesse ricercare su Google The End of The F***ing World 3 stagione streaming ita, l’unico risultato legale di streaming sarà il sito di Netflix.

Cast, attori e personaggi

Anche se non ci sono certezze circa un ritorno di The End of The F***ing World 3 stagione, ecco una lista degli attori e dei rispettivi personaggi che potremmo vedere nel cast:

  • Jessica Barden sarà ancora Alyssa;
  • Alex Lawther è James;
  • Naomi Ackie è Bonnie,
  • Steve Oram è Phil, il padre di James;
  • Christine Bottomley è Gwen, la madre di Alyssa.

Come ogni nuova stagione a questa lista potrebbero aggiungersi nuovi personaggi e attori, che sviluppino una storyline ancora inedita. Al momento non ci sono informazioni circa l’aggiunta di new entry al cast della serie TV.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: