Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 19 novembre 2019 puntata 27

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 19 novembre 2019 – Puntata 27

Il Paradiso delle Signore 4 stagione, anticipazioni della puntata 27 in onda su Rai 1 martedì 19 novembre 2019. Marta Guarnieri è incinta?

Riprende con il consueto successo di pubblico e critica Il Paradiso delle Signore 4, in onda anche martedì 19 novembre e di cui vi diamo le anticipazioni. La puntata 27, incentrata ancora sulle conseguenze dell’uscita di scena di Nicoletta, si addentra in altre dinamiche tra i personaggi che ruotano intorno al grande magazzino. Proseguono infatti le selezioni per la nuova Venere, e qualcuno vedrà sfumare il sogno di far parte di una famiglia tanto ambita. Ci sarà chi coltiverà (anche inconsapevolmente) i sentimenti per un’altra, e chi invece potrebbe persino aspettare un bambino. Ma per saperne di più di cosa stiamo parlando, leggiamo tutte le anticipazioni della puntata di martedì 19 novembre della stagione 4 di Il Paradiso delle Signore.

(LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 18 novembre 2019)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 19 novembre: Angela continua ad avvicinarsi a Riccardo

L’episodio avrà inizio con la storia di Rocco Amato, che insiste a dar prova di maschilismo e di una concezione ormai superata della figura femminile. A farglielo nuovamente presente sono la zia Agnese e il superiore, Armando, che anzi spera che il giovane approfitti del suo trasferimento per frequentare delle scuole serali. Rocco ha infatti bisogno di aprire la propria mente, e per farlo l’unica soluzione è tornare a studiare.

Intanto, al Paradiso è guerra aperta tra le papabili Veneri che dovrebbero sostituire Nicoletta. Da una parte c’è Maria Puglisi, che gode del sostegno di Agnese e di una buona dose di volontà. Dall’altra si è materializzata però anche Patrizia Vega, commessa che vanta già una certa esperienza.

Al Circolo di Milano Cosimo ha intenzione di risollevare il morale di Riccardo organizzando un pranzo che gli faccia dimenticare l’assenza di Nicoletta. Essendo ormai trascorsi diversi giorni dall’addio all’amata, il Guarnieri si risolve ad accettare l’invito e, approfittando dell’occasione, porge le sue scuse ad Angela. Ma la cameriera lo prega di non farlo: nel sottrarlo all’abuso d’alcol ha fatto quello che tutti, secondo il suo parere, avrebbero dovuto verso un amico. S’intuisce che i due stiano maturando una certa complicità…

Infine, le anticipazioni della puntata 27 di Il Paradiso delle Signore 4 in onda martedì 19 novembre dicono anche che Riccardo si presenterà all’improvviso a casa di Marta. Durante una cena della sorella a lume di candela con il marito Vittorio, il giovane Guarnieri vorrà sapere personalmente se diventerà zio. Peccato che, di quel sospetto, Vittorio Conti non sapesse alcunché.

(LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni mercoledì 20 novembre 2019)

Il Paradiso delle Signore 4 repliche Rai Premium

Le repliche di Il Paradiso delle Signore 4 stagione vanno in onda su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre. La rete ritrasmette tutti gli episodi mandati su Rai 1 durante la settimana, dal lunedì al venerdì, nel weekend. Il sabato pomeriggio potrete rivedere Il Paradiso delle Signore 4 in replica a partire dalle 15.20, mentre la domenica sera l’orario è dalle 23 in poi.