The Walking Dead 10x08 quando anticipazioni promo

The Walking Dead 10×08 promo, anticipazioni e quando va in onda

Quando va in onda, anticipazioni, spoiler sulla trama e promo di The Walking Dead 10×08, ultimo episodio della serie prima della pausa invernale.

Siamo giunti alla prima metà della stagione 10 di The Walking Dead, che chiude infatti con l’ottavo episodio della prossima settimana. The Walking Dead 10×08 quando va in onda? L’appuntamento con la serie più seguita della TV è sempre per la domenica sera su AMC e il lunedì successivo sulla rete FOX di Sky. Stavolta i protagonisti dovranno vedersela con la morte di Siddiq, che ha sconvolto la comunità per l’ennesima volta. L’aspirante medico è stato soffocato da Dante, un Sussurratore infiltratosi tra i nostri eroi. Per fortuna, indagando sull’omicidio, Dante sarà rapidamente catturato e rinchiuso nelle prigioni di Alexandria. Ma che cosa nasconde ancora la sua presenza? Cerchiamo di scoprirlo attraverso il promo e tutte le anticipazioni di The Walking Dead 10×08.

The Walking Dead 10×08 promo: ecco il video

A margine dell’episodio 7, la rete ha trasmesso anche il promo di The Walking Dead 10×08. Le immagini mostrano gli abitanti di Alexandria di fronte alla tomba di Siddiq. Rosita, che tiene in braccio il loro bambino, sembra stare meglio ma piange e si conforta cullando il piccolino. A covare maggior rancore per quanto accaduto c’è padre Gabriel, che si approccia al responsabile dell’omicidio cercando di estorcergli la verità sulla sua presenza nel loro territorio.

Intanto Daryl si confronta con Carol, sempre più determinata a farla pagare ad Alpha per la morte – fra gli altri – del figlioccio Henry. Daryl le contesta però di aver usato strumentalmente Lydia per il proprio tornaconto. Che l’arciere si stia affezionando davvero alla ragazza?

Infine, grazie alla piccola Judith Michonne ferma un nuovo volto al quale la guerriera sembra piuttosto interessata. Il promo di The Walking Dead 10×08 potrebbe peraltro mostrare le ultime immagini di Danai Gurira, che doveva uscire a metà della decima stagione, nei panni del suo personaggio. Ma sarà proprio così?

Quali sono invece le anticipazioni ufficiali di The Walking Dead 10×08?

The Walking Dead 10×08 sinossi e anticipazioni ufficiali del finale di metà stagione

Stando a quanto diramato nelle anticipazioni ufficiali di puntata, The Walking Dead 10×08 s’intitolerà The World Before (letteralmente, “il mondo com’era prima”). Nella sinossi si allude alle tensioni della comunità di Oceanside, presso la quale saranno impegnate – come abbiamo già annunciato – Michonne e Judith. Chi ha creato problemi nel gruppo di pacifiche donne che abitano la costa?

Gli abitanti di Alexandria organizzano invece una missione che potrebbe rivelarsi piuttosto complessa, mettendo peraltro a rischio molti dei suoi partecipanti. Che la comunità abbia finalmente scelto di volgersi contro la perfida Alpha, ora che sa quanto la notizia che Lydia è ancora viva potrebbe aver minato la sua reputazione di fronte agli altri Sussurratori? Una cosa è certa: Gamma sembra aver mantenuto il suo ruolo di informatrice e amica di Aaron. Per il resto, staremo a vedere…