The Walking Dead 10x07 anticipazioni streaming

The Walking Dead 10×07 streaming e anticipazioni: una nuova vittima

Come vedere in streaming e tutte le anticipazioni di The Walking Dead 10×07: Siddiq è la nuova vittima dei Sussurratori.

Penultimo appuntamento stagionale – prima del ritorno ad anno nuovo – con The Walking Dead e, in questo caso, la sua stagione 10. Mentre si attende la preparazione dei film che usciranno al cinema con protagonista Rick, un altro personaggio della serie lascia il cast. Stiamo parlando di Siddiq, entrato nello show grazie a Carl e rimasto a lungo nelle retrovie sinché la sua presenza di aspirante medico non si è rivelata utile al gruppo di “buoni”. L’episodio vedrà anche Carol al centro di un tranello giocato nei confronti di Lydia per avanzare nella sua vendetta contro Alpha. Ma scopriamo tutte le anticipazioni su The Walking Dead 10×07 e come vedere o rivedere l’episodio in streaming italiano.

The Walking Dead 10×07: dove seguirlo in streaming e rivederlo in replica

Lo show The Walking Dead, prodotto e realizzato per la rete via cavo AMC, va in onda ogni domenica sera in America e il lunedì successivo in Italia su FOX. Se si vuole seguire The Walking Dead 10×07 in diretta streaming dall’Italia, è necessario avere un abbonamento alla TV satellitare e a Sky. Lo streaming è disponibile nella fattispecie tramite il servizio SkyGo e la piattaforma SkyQ. Nella versione on demand, invece, che consente al pubblico di rivedere in replica streaming The Walking Dead 10×07, l’episodio sarà online da domani sia su NOW TV che su SkyQ.

Per quanto riguarda NOW TV, precisiamo che rispetto a Sky il servizio di streamer non necessita di un abbonamento con contratto, ma può essere disdetto quando si preferisce. Va inoltre sottolineato che la piattaforma consente anche ai nuovi iscritti di usufruire di una prova gratuita di due settimane.

The Walking Dead 10×07 anticipazioni: cosa è successo nell’episodio

Per sapere cosa è accaduto nell’episodio 10×07 di The Walking Dead ci serviamo delle fonti provenienti dagli Stati Uniti, visto che in Italia lo stesso andrà in onda solo questa sera. Al momento sappiamo che l’episodio segnerà la fine di Siddiq. Il giovane aspirante medico si accorgerà infatti troppo tardi dell’inganno messo in atto da Dante, che dai Sussurratori si è infiltrato da tempo ad Alexandria. Qui, dopo uno dei tanti loro colloqui, Siddiq lo sentirà emettere un suono che, nonostante la confusione da stress post traumatico, gli rammenterà immediatamente gli assassini di Tara, Enid, Henry e tanti altri compagni e amici.

Dante, resosi egli stesso conto della svista, si apposterà di nascosto sorprendendo Siddiq e soffocandolo fino alla morte. Poco prima di ucciderlo, il Sussurratore mormorerà: “Non volevo farlo, ma lo hai reso necessario”. Qual è dunque il vero piano di Dante?

Carol usa Lydia per attaccare Alpha

Servendosi del prigioniero al quale ha riservato attenzioni piuttosto cruente, Carol architetta invece la sua sottile vendetta contro Alpha. Se Lydia consiglia a lei e a Daryl di comportarsi bene con il Sussurratore catturato, dimostrando che i buoni hanno dato vita ad un’ottima comunità, Carol finge di acconsentirle.

Intanto Aaron ha costruito un qualche genere di rapporto con Gamma, che pur avendo spifferato la cosa ad Alpha continua ad incontrarlo. Una notte, raggiunto il consueto luogo dei loro appuntamenti, Gamma si ritroverà non solo Aaron, ma anche Carol, Daryl e Lydia stessa.

Scioccata dalla presenza della ragazza, che credeva morta per mano di Alpha, Gamma realizza quindi che la sua leader non è altro che una bugiarda, molto più codarda di quanto tutti credano. Nel frattempo Lydia, accompagnata all’appuntamento con l’inganno, non può fare a meno di discutere con Carol che accusa dicendo di non essere poi tanto diversa da sua madre.