Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni mercoledì 20 novembre 2019 puntata 28

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni mercoledì 20 novembre 2019 – Puntata 28

Niccolo Maggesi | 19 Novembre 2019

Il Paradiso delle Signore

La trama della puntata 28 di Il Paradiso delle Signore 4, in onda mercoledì 20 novembre 2019 su Rai: tutte […]

La trama della puntata 28 di Il Paradiso delle Signore 4, in onda mercoledì 20 novembre 2019 su Rai: tutte le anticipazioni.

C’è aria di rinnovamento, al Paradiso delle Signore, ora che Nicoletta sembra aver definitivamente lasciato la serie. L’attrice Federica Girardello avrebbe infatti abbandonato i panni del suo personaggio, per potersi dedicare a nuovi progetti. Su Instagram, senza spendersi in ulteriori spiegazioni, l’interprete della giovane Cattaneo scrive “È bello cambiare”, raccogliendo migliaia di attributi di stima da parte dei follower. Il pubblico potrebbe non vederla più tornare, a meno di qualche colpo di scena che riporti a Milano il suo personaggio. Frattanto però sono molte altre le novità che si affollano nella soap di Rai 1, che giunge alla puntata 28: ecco tutte le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 4 in onda mercoledì 20 novembre 2019.

(LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA 27)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 20 novembre: Ludovica mette di nuovo gli occhi su Riccardo

I protagonisti di Il Paradiso delle Signore continuano ad essere turbati dall’addio di Nicoletta. Da un lato ci sono i genitori della Cattaneo, Luciano e Silvia, addolorati dal fatto che la figlia sia andata tanto lontano. Ora la coppia dovrà ricominciare daccapo, non potendo più occuparsi della prole ma dovendo concentrare la cura della famiglia proprio su se stessi. Riusciranno i due a ricostruire seriamente il proprio matrimonio, recuperando la complicità di una volta e rinvigorendo i loro sentimenti?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dall’altro lato c’è sempre un inconsolabile Riccardo, che dopo la disperazione cerca di alleviare la mancanza dell’amata con un viaggio in Liguria. Qui, la famiglia Guarnieri ha una villa dove spesso trascorre le vacanze. Ma la parentesi ligure del fratello di Marta riuscirà a guarirne il dolore?

Nel frattempo, a proposito di Marta, lei e Vittorio prendono definitivamente atto di aspettare un figlio. I due sposini decidono di mettere a parte della notizia anche il resto dell’equipe del grande magazzino, e organizzano un incontro con i colleghi. Prima, però, confermano il loro stato interessante a Umberto e Adelaide, non proprio felicissimi dell’arrivo di un’altra bocca da sfamare…

Il commendatore e la contessa stanno ancora cercando di manipolare la famiglia Brancia, nel tentativo di risanare le proprie finanze con un matrimonio di convenienza. Ma mentre Umberto arranca nel corteggiamento di Flavia, Ludovica torna a puntare gli occhi su Riccardo. Ora che Nicoletta se n’è andata, la giovane Brancia di Montalto ha fiducia che l’amico di vecchia data potrà finalmente notarla.

Le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 4 per la puntata di mercoledì 20 novembre, infine, suggeriscono che anche fra Agnese Amato e Armando Ferraris ci sia del tenero. I due infatti, per via di certi inconvenienti, si ritrovano a cena da soli a casa Cattaneo, dove sono obbligati a fare reciproca conoscenza.

(LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA 29)

Il Paradiso delle Signore 4 streaming e replica: come rivedere gli episodi completi

Tutti gli episodi della stagione 4 di Il Paradiso delle Signore si possono rivedere in streaming online o in replica sulla TV. Nella versione on demand, Il Paradiso delle Signore è su Rai Play con una scheda ufficiale e l’intera lista di episodi trasmessi dalla prima alla quarta stagione. Nella versione televisiva, invece, la soap torna in replica il sabato pomeriggio dalle 15.20 e la domenica sera dalle 23 su Rai Premium, che di volta in volta ritrasmette in sequenza i cinque episodi settimanali.