Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 16 dicembre 2019 puntata 46

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 16 dicembre 2019 – Puntata 46

La trama della puntata 46 di Il Paradiso delle Signore 4 stagione: anticipazioni lunedì 16 dicembre. Umberto gioca col fuoco.

Siamo alla terza settimana di messa in onda della soap di Rai 1 per il mese di dicembre. Anche negli ultimi giorni si sono registrati diversi picchi di ascolto salutati con entusiasmo dal cast sui social. Il Paradiso delle Signore, giunto alla quarta stagione ma rinnovato anche per una quinta, è insomma una realtà sempre più consolidata. Con le sue storie ora tenere ora ricche di palpiti per il cuore dei più sensibili, resta un prodotto amatissimo dal pubblico del pomeriggio televisivo. Stavolta le cinque puntate settimanali si aprono con la vicenda della famiglia Guarnieri, sempre più determinata a rialzarsi dai guai finanziari. Ma non saranno solo loro i protagonisti della settimana… Vediamo cosa aspettarsi dalla puntata 46 di Il Paradiso delle Signore 4, in onda lunedì 16 dicembre 2019 secondo le anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 45)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 16 dicembre: la banca respinge la richiesta di prestito di Salvatore

Abbiamo lasciato Umberto mentre cercava di intenerire Flavia e conquistarla con un invito a cena già più volte rinviato. Il commendatore è ancora convinto che entrando nelle grazie della signora Brancia riuscirà a racimolare il denaro necessario a non cadere in disgrazia. Ma Adelaide è ancora d’accordo con il suo piano? Il rapporto sempre più ambiguo che lega i due cognati, infatti, potrebbe aver fatto cambiare idea alla contessa.

Nel frattempo, dicono le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 4 di lunedì 16 dicembre, Salvatore e Marcello ricevono una grande delusione. Il direttore di banca con cui Vittorio Conti gli aveva procurato un colloquio, alla fine, è costretto a respingere la loro richiesta di prestito. Che cosa ne sarà ora dell’idea di rivelare la caffetteria? E soprattutto, quale destino li attende?

Infine, Cosimo continua a lusingare Gabriella col suo serrato corteggiamento, incurante del fatto che la ragazza è praticamente promessa sposa di Salvatore. Quando quest’ultimo si accorge una volta per tutte che il ricco rampollo potrebbe aver seriamente puntato gli occhi su la sua fidanzata, monta in lui una rabbia che culmina in una brusca discussione con Gabriella.

Altre anticipazioni sulla puntata 46 di Il Paradiso delle Signore arriveranno nelle prossime ore.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 47)

Il Paradiso delle Signore 4 come rivedere le repliche delle puntate

Come seguire le repliche delle puntate di Il Paradiso delle Signore 4? Molto semplice. Basta attendere il weekend, quando i cinque episodi settimanali tornano in onda su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre). Secondo la programmazione ufficiale, le repliche della soap tornano in onda il sabato pomeriggio dalle 15.20 circa, e la domenica in seconda serata a partire dalle 23.