Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 13 dicembre 2019 puntata 45

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 13 dicembre 2019 – Puntata 45

Puntata 45 della stagione 4 di Il Paradiso delle signore 4, che andrà in onda venerdì 13 dicembre 2019: le anticipazioni nel dettaglio.

Si conclude con la puntata 45 la nuova settimana di messa in onda del Paradiso delle Signore. La soap con, tra gli altri, Vanessa Gravina e Roberto Farnesi intrattiene il pubblico di Rai 1 dal lunedì al venerdì. Gli episodi trasmessi in questa collocazione tornano però in onda nel weekend sul canale 25 del digitale terrestre, nel pomeriggio e in seconda serata. Recuperare quindi qualche passaggio nella trama sempre intensa e dinamica dello show è facile e resta alla portata di tutti. Intanto però leggiamo le anticipazioni ufficiali di Il Paradiso delle Signore 4 per la puntata di venerdì 13 dicembre 2019.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 44)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 13 dicembre: Roberta partecipa alle scommesse di Marcello

Marcello trova in Roberta una complice insospettabile mentre si organizza per scommettere tutti i suoi soldi alle corse dei cavalli. La lungimiranza del ragazzo non ha eguali, e il Barbieri riesce a raddoppiare la somma inizialmente nelle sue mani mantenendo il segreto insieme a Roberta. La Venere lo ha aiutato e ha capito le sue buone intenzioni, malgrado i rischi del gioco. Ora spinge Marcello ad un altro passo altrettanto significativo…

Il ragazzo si farà avanti con Salvatore, suo potenziale socio, rivelandogli chiaramente quale sia il suo passato. Quando il giovane Amato viene a sapere che l’amico è stato in carcere, secondo le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 4 di venerdì 13 dicembre la sua reazione sarà inaspettata.

Nel frattempo Umberto trova un’altra occasione per restare da solo con Flavia, che sta cercando segretamente di corteggiare per risollevare il suo nome e quello dell’intera famiglia. Se nella precedente circostanza Riccardo lo aveva interrotto sul più bello, stavolta il figlio non osa fare lo stesso pur avendolo sorpreso di nuovo in compagnia della Brancia.

Mentre il giovane Guarnieri parte finalmente per Cortina, Silvia Cattaneo è sola a casa. Il marito Luciano dovrebbe essere al Paradiso, dove si sta trattenendo oltre l’orario di lavoro per concludere alcune mansioni extra. Ma la gelosia le brucia dentro, e nella convinzione che in realtà la stia tradendo con Clelia Calligaris la donna si precipita al grande magazzino. Ciò che scoprirà al suo arrivo, però, la lascerà completamente di stucco.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 46)

Il Paradiso delle Signore 4 streaming Rai Play

Anche la puntata 45 di Il Paradiso delle Signore 4, una volta trasmessa su Rai 1 venerdì 13 dicembre, sarà disponibile su Rai Play per la versione streaming e on demand. Si potrà rivedere quante volte si preferisce, e andrà a collocarsi accanto a tutte le puntate precedenti trasmesse a partire dall’ottobre scorso.

Il servizio Rai Play, completamente gratuito, comporta soltanto una rapida iscrizione al sito. Vi si può accedere tramite smart TV abilitate, smart phone o tablet tramite applicazione con cui rintracciare la scheda ufficiale del programma. Ogni episodio della fiction diventa disponibile per la seconda visione a partire dalle 17 circa del giorno stesso di messa in onda.