Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 7 novembre 2019 – Puntata 19

Trama e anticipazioni della puntata 19 di Il Paradiso delle Signore 4, in onda su Rai 1 giovedì 7 novembre 2019: Cesare pianifica di trasferirsi con Nicoletta.

Oggi, giovedì 7 novembre 2019, va in onda la puntata 19 di Il Paradiso delle Signore 4. La nuova stagione della soap di Rai 1 continua a crescere negli ascolti, sorprendendo soprattutto coloro che nel cuore di quest’anno avevano pensato di fermare la produzione. Gli attori si prendono invece la loro rivincita, e se qualcuno ha sfruttato il successo della serie per migrare verso nuovi progetti, la maggior parte del cast originale è rimasto al grande magazzino. Con gli interpreti della versione daily anche qualche vecchio volto della fiction, come per esempio Claudia Vismara, l’architetto Elsa Tadini. Ma vediamo che cosa accadrà nella puntata di oggi di Il Paradiso delle Signore 4, leggendo tutte le anticipazioni di giovedì 7 novembre 2019.

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 7 novembre: Marcello inganna la padrona di casa

Secondo quanto raccontano le anticipazioni di giovedì 7 novembre di Il Paradiso delle Signore 4, Silvia Cattaneo porterà la figlia Nicoletta con sé in un breve viaggio. Le due donne, insieme alla piccola Margherita, si recano da zia Ernesta. È questa colei che secondo la bugia della signora Cattaneo avrebbe regalato alla neonata una copertina dai raffinati ricami. Ma chissà che proprio in questa circostanza l’intuito di Nicoletta non colga la verità…

Intanto, a casa Cattaneo Luciano approfitta dell’assenza della moglie e della figlia per avere un colloquio più riservato con Cesare. Il contabile interroga il genero su cosa abbia intenzione di fare con Nicoletta dopo aver ricevuto un’importante proposta di lavoro al Sud. L’avvocato sembra avere le idee già piuttosto chiare: deve solo trovare il momento giusto per comunicarle alla moglie.

Marcello, invece, non riesce a pagare l’affitto e mentre cerca lavoro chiede una proroga sui pagamenti alla padrona di casa. Nonostante la riluttanza di quest’ultima, il ragazzo riesce ugualmente a cavarsela grazie ai suoi modi di fare. Pur di ottenere quello che vuole, comunica infatti alla donna che Vittorio Conti in persona le avrebbe autorizzato uno sconto esclusivo sugli abiti della nuova collezione. Naturalmente la signora ci cade in pieno, e Marcello è ancora una volta salvo…

Al Circolo di Milano sembrerebbe che Gabriella si stia sempre più pericolosamente avvicinando a Cosimo. Un dettaglio, questo, che non passa inosservato ad Agnese Amato la quale si domanda se la futura nuora abbia un qualche interesse per il ricco rampollo. Per scoprire come stiano veramente le cose tra suo figlio e la fidanzata, non le resta che chiedere direttamente a Salvatore.

Infine, le anticipazioni della puntata 19 di Il Paradiso delle Signore 4, in onda su Rai 1 giovedì 7 novembre, terminano con il rientro di Nicoletta a Milano. La giovane Cattaneo si sfoga con l’amica Roberta, alla quale confida di provare ancora dei sentimenti per Riccardo Guarnieri. Peccato che al ritorno a casa, quando rivede Cesare, lui abbia una brutta notizia da comunicarle: presto, l’intera famiglia si trasferirà al Sud.

Il Paradiso delle Signore 4 streaming Rai Play e replica Rai Premium

Tutte le puntate di Il Paradiso delle Signore 4 si possono vedere in diretta streaming su Rai Play, che ripropone poi ciascun appuntamento in versione on demand sulla scheda ufficiale del programma. Rai Play è una piattaforma streaming e on demand disponibile gratuitamente per chiunque scarichi l’apposita applicazione. Il servizio si può utilizzare sul tablet, sullo smart phone e soprattutto sulle smart TV. Su quelle abilitate, basterà seguire le indicazioni sul teleschermo per accedere più facilmente al servizio.

Ma Il Paradiso delle Signore 4 va anche in replica su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre). Ogni settimana le puntate trasmesse su Rai 1 dal lunedì al venerdì tornano in onda su Rai Premium il sabato pomeriggio (dalle 15.15 alle 19.10) e la domenica notte (dalle 12.00 alle 03.25).

(LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 11-15 novembre)