Riverdale 4x06 anticipazioni, promo trama, sinossi, trailer e news su quando esce il prossimo episodio della serie TV della The CW

Riverdale 4×06 anticipazioni e promo: Betty incontra un vecchio nemico

1Riverdale 4×06 anticipazioni, promo trama, sinossi, trailer e news su quando esce il prossimo episodio della serie TV della The CW

Nella serata di mercoledì 6 novembre è uscito su The CW il quinto episodio della quarta stagione di Riverdale. Dopo la messa in onda è stato rilasciato il Riverdale 4×06 promo, ma prima di passare alle news su tramasinossitrailer e su quando esce il prossimo episodio della serie, andiamo a rinfrescarci la memoria. Dove eravamo rimasti con Riverdale 4×05 streaming? Eccovi un breve recap da leggere prima di scoprire tutte le ultime anticipazioni su Riverdale 4×06.

Lo scorso episodio ha visto l’entrata in scena di Hermosa Lodge, la figlia segreta di Hiram che ha aiutato quest’ultimo a far cadere le accuse su di lui e a renderlo un uomo libero. Poco dopo che Veronica era riuscita a liberare la madre. E ora sembra Hiram sia già pronto a candidarsi come sindaco della città. A proteggere le strade di Riverdale, intanto, è il nostro nuovo vigilante Archie. Il ragazzo, con ancora addosso il suo costume di Halloween abbinato ad una nuova maschera si aggira per i vicoli bui della città e cerca di sconfiggere il suo nuovo nemico: Dodger.

Betty e Kevin intanto partecipano insieme al programma dell’FBI e, studiando i comportamenti dei serial killers, la giovane Cooper si rende conto di capirli più degli altri. Non solo, durante la puntata Betty inizierà ad avere dei sospetti su Charles, anche lui come la sorella portatore dei geni dei serial killers.

Infine il nostro Jughead rispolvera una serie di libri che da ragazzino l’aveva sempre appassionato e che raccontano la storia dei fratelli Baxter. Scoprirà nel corso dell’episodio d’essere molto più legato di quanto pensi ai libri, visto che l’ideatore originario conosceva suo nonno e che è stato proprio quest’ultimo a lasciarli i romanzi con dei messaggi andati però perduti.

Il flashforward della puntata, inoltre, ci mostra FP mentre arresta Betty, Veronica e Archie per l’omicidio di Jughead Jones.

Cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco promo, trama, anticipazioni su Riverdale 4×06.

Indietro