Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 13 febbraio 2019 puntata 113

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 13 febbraio 2019 – Puntata 113

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Puntata 113 di Il Paradiso delle Signore 3: anticipazioni sulla trama di mercoledì 13 febbraio 2019. Lisa si avvicina ancora a Vittorio e Riccardo ne fa una delle sue.

Eccoci alla puntata 113 di Il Paradiso delle Signore 3, che da anticipazioni va in onda mercoledì 13 febbraio 2019 su Rai 1. Alle 15.40 si riaprono come ogni settimana le porte del patinato atelier dell’ammiraglia Rai, alla quale i fan chiedono il rinnovo per la stagione 4 della soap. Ma Il Paradiso delle Signore 4 si farà? Per il momento concentriamoci ancora sulle puntate attualmente in onda, che continueranno ad essere diffuse fino al centottantesimo episodio.

Gli attori nel cast, come sappiamo da loro stessi, proseguiranno a girare almeno sino a Pasqua. Poi la sorte della fiction sarà affidata agli ultimi calcoli dei vertici di rete. Ma il pubblico può ben sperare, perché trame e personaggi della serie continuano ad appassionare e a incollare davanti allo schermo un numero sempre più crescente di telespettatori.

In ogni caso, intanto leggiamo le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 in onda mercoledì 13 febbraio 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 13 febbraio: Vittorio accetta la proposta di Lisa, Elena disperata

Salvatore sa che la sua Elena non è ancora riuscita a risalire la china dopo la rottura da Antonio. La ragazza, abbandonata da tutti, sembra non avere alcuna speranza di farcela. Per questo motivo, sapendola disperata, il ragazzo cerca di aiutarla nuovamente nella ricerca di un impiego. Impiego che tuttavia non pare proprio volersi manifestare… Che ci sia lo zampino di Agnese?

Dopo aver rivisto Nicoletta nella puntata precedente, Riccardo ha intenzione di inserire il futuro figlio tra gli eredi della famiglia. Quando però il ragazzo lo comunica a suo padre, Umberto va su tutte le furie e trova conforto solo tra le braccia di Andreina. L’accaduto genera una concatenazione di sconforto e di sdegno nella famiglia, perché anche la contessa Adelaide si risente del fatto che il cognato ha spifferato i loro affari a quell’estranea della Mandelli.

Frattanto Federico subisce il soffocante assillo materno. Dopo aver saputo che il ragazzo è intenzionato a lasciare gli studi, infatti, Silvia Cattaneo vuole a tutti i costi che il figlio cambi idea. Così si affida all’amico di lui Paolo per provare a distrarlo dal suo pensiero più grande: Roberta. Ma Paolo riuscirà a sciupare i sentimenti della ragazza verso Federico?

Infine, Marta viene a sapere che Vittorio si è convinto a voler procedere con la linea di intimo propostagli da Lisa Conterno. La Guarnieri è convinta non solo che l’affare potrebbe danneggiare il Paradiso, ma soprattutto che la donna trami qualcosa su Vittorio. Così ne parla al pubblicitario, sperando di convincerlo a non procedere con la vendita per corrispondenza.

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

La puntata 113 di Il Paradiso delle Signore 3, come da anticipazioni, andrà in onda mercoledì 13 febbraio. Lo stesso giorno, solitamente dopo le 17 circa, comparirà online sul sito Rai Play. Qui infatti la stagione 3 di Il Paradiso delle Signore si può vedere in replica streaming. Non solo, perché i fan della fiction con Alessandro Tersigni possono recuperare anche le prime due stagioni degli anni scorsi.

In TV, invece, oltre all’appuntamento quotidiano (dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai 1), Il Paradiso delle Signore 3 viene riproposto in replica su Rai Premium. Gli appuntamenti sul canale 25 del digitale terrestre sono il sabato pomeriggio dalle 15.25 in avanti, e la domenica sera alle 23 circa.

CiakGeneration © riproduzione riservata.