Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 15 aprile 2019 puntata 156

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 15 aprile 2019 – Puntata 156

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

La trama della puntata 156 in cui Tina fa ingelosire Sandro: Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 15 aprile 2019.

Nuova settimana di appuntamenti con Il Paradiso delle Signore e la sua terza stagione. La fiction di Rai 1, ormai definitivamente agli sgoccioli, non avrà una stagione 4 e si avvia verso la chiusura di tutte le sue storie. Tra queste, l’amore di Vittorio e Marta, quello tra Clelia e Luciano, e naturalmente il legame di Riccardo e Nicoletta. I cattivi invece dovranno tremare di paura, man mano che il finale si avvicina, perché gli spettatori avranno il loro tanto agognato lieto fine. Il feuilleton targato Rai, che non aveva inizialmente convinto Alessandro Tersigni, è diventato un culte del pubblico pomeridiano. Eppure i dirigenti ne hanno contestato il costo, non riconfermandolo per una prossima stagione. Per fortuna che la conclusione necessita ancora di qualche puntata. Vediamo perciò cosa accadrà nella 156 di lunedì 15 aprile 2019 leggendo le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 15 aprile: Adelaide ostacola la corsa di Umberto alle elezioni

Gli eventi della prossima puntata di Il Paradiso delle Signore 3 in onda lunedì 15 aprile sono molteplici, come suggeriscono le anticipazioni. Anzitutto, il rapporto tra Sandro Recalcati e Tina Amato potrebbe essere minato dalla new entry Enrico Petrucci.

Dopo che Nora lo ha presentato a Tina e la Venere ha fatto colpo su di lui, il conduttore radiofonico diventa un rivale per Recalcati. La giovane Amato ne approfitta per provocare nel discografico una qualche reazione, nonostante le amiche tentino di distoglierla da questo gioco. Nora invece ancora si illude che, fattosi avanti Enrico, Sandro ridimensioni i sentimenti per la ragazza.

Intanto, a villa Guarnieri Adelaide traccia il suo piano contro il cognato. Umberto non dovrà concorrere al titolo di sindaco di Milano, ma per raggiungere questo scopo la contessa chiede l’aiuto ai suoi nipoti. Marta e Riccardo, malgrado i rispettivi problemi, accettano di buon grado l’iniziativa della zia.

E a proposito dei problemi di Marta, attraverso le confidenze di Vittorio a Lisa veniamo a sapere che il pubblicitario è tutt’altro che mal disposto verso la fidanzata. Soltanto non ne comprende certi suoi atteggiamenti, e soprattutto non accetta che Marta guardi con sospetto la sua relazione con Lisa. La speranza, in ogni caso, resta la riconciliazione. Ma Vittorio sarà in grado di riavvicinarsi davvero a Marta, mentre Luca e Lisa stessa cercano invece di dividerli?

Le amiche di Tina vorrebbero festeggiarla in modo sincero, ma Gabriella non riesce ad essere completamente felice per lei. Quali pensieri nasconde la bella Venere?

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

La stagione 3 di Il Paradiso delle Signore è in seconda visione sia su Rai Play che su Rai Premium. Nel primo caso tutti gli episodi di Il Paradiso delle Signore 3 sono in streaming gratuito alla scheda ufficiale del programma, rintracciabile attraverso l’applicazione o il sito di Rai Play. Nel secondo, invece, gli episodi andati in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 sono ritrasmessi in replica da Rai Premium il sabato a partire dalle 15.40 e la domenica non prima delle 23.20

CiakGeneration © riproduzione riservata.