Il Commissario Ricciardi sesta ultima puntata anticipazioni lunedì 1 marzo 2021

Il Commissario Ricciardi ultima puntata anticipazioni 1 marzo 2021

Tutte le anticipazioni sulla trama della sesta e ultima puntata di Il Commissario Ricciardi con Lino Guanciale di lunedì 1 marzo 2021.

Anticipazioni Commissario Ricciardi 1 marzo 2021

Si conclude col sesto appuntamento la prima stagione del Commissario Ricciardi: l’ultima puntata della fiction andrà in onda il 1° marzo 2021. Questo giallo in costume aprirà dunque la settimana cosiddetta “sanremese”, che da martedì a sabato terrà alfine compagnia ai telespettatori di Rai 1. Prima però l’ispettore napoletano col volto di Lino Guanciale dovrà risolvere un altro appassionante caso intrecciato con la vita privata e ambientato al solito nell’Italia del Ventennio. Tutti si chiedono quale sia la trama dell’ultima puntata di Il Commissario Ricciardi, perciò eccovi le anticipazioni ufficiali di lunedì 1 marzo 2021.

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella puntata precedente)

Trama sesta puntata

Per la trama della sesta e anche ultima puntata di Il Commissario Ricciardi, gli autori della serie hanno scelto di trasporre per il piccolo schermo un’altra avventura a firma di Maurizio De Giovanni.

Finora, i romanzi ad aver avuto una versione televisiva sono stati: Il senso del dolore, La condanna del sangue, Il posto di ognuno, Il giorno dei morti e Vipera.

Il prossimo è invece In fondo al tuo cuore, ambientato nel corso delle celebrazioni della Madonna del Carmine. Proprio durante questa festività molto sentita e che il popolo napoletano ha fissato nel caldo mese di luglio, un noto chirurgo cittadino cade dalla finestra della sua abitazione. Si è gettato, oppure è stato spinto?

Dalle anticipazioni all’ultima puntata del Commissario Ricciardi, in onda lunedì 1 marzo 2021, intuiamo che si tratterà di un’altra complicata indagine diretta dal nostro protagonista. Accanto al fedele collaboratore Maione, Ricciardi dovrà far luce sull’identità dell’assassino, addentrandosi ancora una volta nell’esistenza della vittima.

Dietro i successi e la rispettabilità del chirurgo si spalanca un mondo dominato da amore e inganni. Sentimenti forti, proprio come quelli che animano la vita di Ricciardi stesso, emotivamente turbato dalla sua Enrica.

(LEGGI ANCHE: Il Commissario Ricciardi avrà una seconda stagione?)

Streaming e replica

Per lo streaming della sesta e ultima puntata del Commissario Ricciardi, ancora una volta, v’invitiamo a collegarvi all’applicazione o al sito ufficiali di Rai Play.

La puntata sarà resa disponibile in versione on demand alla scheda del programma sezione Episodi non appena Rai 1 l’avrà trasmessa. Se preferite seguire la diretta tramite Rai Play, cliccate su Canali TV -> Dirette dal menu a specchio, e selezionate la prima rete al momento della messa in onda.

La replica dell’ultima puntata di Il Commissario Ricciardi andrà invece in onda su Rai Premium mercoledì 3 marzo 2021 alle ore 23.20 circa.