Il Cacciatore sesta puntata anticipazioni - Il Cacciatore serie TV streaming

Il Cacciatore sesta e ultima puntata, anticipazioni 18 aprile – Don Luchino evade?

Il Cacciatore sesta puntata anticipazioni: ecco cosa accadrà nell’ultima avventura di Saverio Barone. La trama degli ultimi due episodi prima della stagione 2.

Il Cacciatore sesta puntata anticipazioni: la trama dell’ultimo appuntamento

Ultima puntata della fiction di RaiDue Il Cacciatore, con protagonisti Francesco Montanari e David Coco. La sesta puntata andrà infatti in onda mercoledì 18 aprile 2018, senza però segnare la fine delle avventure di Saverio Barone. Secondo le dichiarazioni rilasciate dai registi, una stagione 2 della serie è già in lavorazione e sarà girata il prossimo anno. Gli spettatori affezionatisi all’ambizioso PM potranno perciò rivederlo in una nuova tranche di episodi previsti al momento per il 2020.

Intanto, abbiamo seguito le vicende di Barone e del collega Carlo Mazza alla ricerca del boss dei boss, Don Luchino. Quest’ultimo è finalmente finito in manette nella quinta puntata del Cacciatore, ma sembra essere stato rimpiazzato da Giovanni Brusca. Il sicario, che già si sentiva limitato nei propri poteri e aveva rinunciare di accettare supinamente gli ordini del suo superiore, ha finalmente campo libero. Espanderà il raggio d’azione, oppure verrà sorpreso dall’intervento della squadra antimafia? Scopriamolo nelle anticipazioni de Il Cacciatore sesta puntata, ultima puntata della fiction per quest’anno.

Il Cacciatore sesta e ultima puntata, trama episodi

Per un’ultima volta, anche la sesta puntata sarà suddivisa in due episodi distinti. Vediamo qual è la trama di entrambi e come i protagonisti interagiranno fra loro e con i nemici che gli stanno alle calcagna.

Il Cacciatore puntata 6, episodio 11 – Freaks

Un piccolo salto temporale ci trasporta a cinque mesi di distanza dall’arresto di Leoluca Bagarella. Finalmente, Saverio ha messo da parte la vita professionale e si è concentrato su quella privata. Sta per mettere l’anello al dito a Giada, e tutto parrebbe filare liscio. Se non fosse che Lucio Raja, uno degli ultimi membri del clan dei Corleonesi, progetta l’evasione di Don Luchino dal carcere. Ci riuscirà?

Per farlo, Raja avrebbe bisogno del sostegno materiale di Brusca, unico in possesso di un esplosivo veramente efficace. Ancora una volta, il nuovo boss sembra obbligato a concedersi ai propri superiori. A metterci del suo per persuaderlo alla missione sarà suo padre, che dal carcere contatta un pizzino per fare da tramite.

Intanto Saverio, pur preso dai preparativi delle nozze, continua a prestarsi alle indagini che sperano di mettere dietro le sbarre tutti gli uomini di Bagarella.

Il Cacciatore puntata 6, episodio 12 – Sì, lo voglio

Le anticipazioni su Il Cacciatore sesta puntata continuano raccontando quanto segue. Fortunatamente, l’impresa di riportare Don Luchino in libertà fallisce, e Giovanni Brusca può definitivamente abbandonarsi alla propria vita di libertà dal boss. Se non fosse che egli nasconde ancora con sé il piccolo Di Matteo, senza sapere come comportarsi. Cosa sceglierà di fare con il figlio del noto pentito?

Nel frattempo, le nozze di Giada e Saverio si fanno sempre più vicine. All’indomani delle nozze, mentre la polizia tenta di coinvolgere l’autista di Bagarella nelle indagini, il PM riceve una chiamata da Lucio Raja. Il mafioso chiede a Barone un incontro a tu per tu al quale Saverio, pur preoccupato che si tratti di una trappola, sembra non voler rifiutare.

Ancora una volta le scelte del PM potrebbero essere dettate da un’ambiziosa audacia che è insieme il suo più grande pregio e difetto. Ma Giada accetterà nuovamente di guardarlo andarsene in silenzio verso il pericolo e la morte?

Il Cacciatore serie TV streaming

Per lo streaming della serie TV Il Cacciatore sarà sufficiente accedere al sito RaiPlay, e rintracciare la sezione della fiction ispirata al giudice Alfonso Sabella. Qui, oltre allo streaming delle puntate intere o dei singoli episodi, troverete anche contenuti speciali su cast trama e tanto altro.

Anche la sesta e ultima puntata de Il Cacciatore sarà disponibile in streaming non appena la fiction verrà trasmessa mercoledì 18 aprile. Ogni episodio viene infatti caricato online subito dopo la messa in onda, consentendo così agli spettatori di recuperare in ogni momento la serie TV.

Il Cacciatore 2 si fa: la conferma della produzione

Come accennato più sopra, la stagione 2 de Il Cacciatore si fa. Nonostante gli ascolti non siano stati eclatanti, la produzione Rai ha dato l’OK per una nuova tranche di episodi. Molto probabilmente, il loro contenuto ricalcherà ancora una volta le vicende raccontate da Alfonso Sabella ne Il cacciatore di mafiosi, che ha ispirato la fiction.

Altre sei puntate sono già in pre-produzione, cioè vi stanno lavorando gli sceneggiatori. Successivamente, i copioni verranno trasposti per la TV ma non prima dell’anno prossimo. Il progetto è infatti quello di girare nel 2019 e andare in onda solo nel 2020. Per ulteriori approfondimenti, vi rimandiamo al nostro contributo nel quale spieghiamo perché Il Cacciatore 2 fiction si fa.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare