Il Cacciatore 2 fiction si fa

IL CACCIATORE 2 fiction si fa – News sulla stagione 2 con Francesco Montanari

Confermata la stagione 2 della serie TV di RaiDue con Francesco Montanari: Il Cacciatore 2 fiction si fa! Ecco tutte le anticipazioni e le ultime news.

Il Cacciatore 2 fiction si fa: anticipazioni e news sulla seconda stagione

La Rai ha confermato che Il Cacciatore 2 fiction si fa. L’annuncio è arrivato attraverso la stampa internazionale, mentre RaiDue sta mandando ancora in onda la prima stagione. Il sito di spettacolo Variety, in riferimento all’evento Canneseries, ha infatti diramato la notizia che Il Cacciatore avrà una stagione 2.

Francesco Montanari sarà ancora una volta Saverio Barone, per nuovi episodi ispirati come sempre al romanzo Il cacciatore di mafiosi di Alfonso Sabella. La serie, diretta da Davide Marengo e Stefano Lodovichi, è stata lodata per l’ottima regia e per la fotografia. Gli scenari dell’Italia dei primi anni Novanta, impegnata nella ricerca dei capi mafiosi più spietati, hanno conquistato il pubblico sia in TV che online.

La prima stagione de Il Cacciatore ha potuto beneficiare del caricamento in streaming dei suoi due episodi iniziali sulla piattaforma RaiPlay. Il pubblico si è avvicinato dunque alla serie sia sul binario ormai prediletto dagli spettatori più giovani, sia su quello tradizionale con la normale programmazione televisiva.

La presenza nel cast di Francesco Montanari e dei bravi David Coco, Edoardo Pesce e Francesco Foti ha inoltre contribuito a catalizzare l’attenzione di più di due milioni di telespettatori. Per tutte queste ragioni, e in virtù di un accordo internazionale secondo cui Amazon Prime Video sarebbe interessata alla serie, Il Cacciatore 2 fiction si fa.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni attualmente disponibili.

Il Cacciatore 2 quando esce

Marcello Izzo, Silvia Ebreul e il resto dei collaboratori alla stesura delle prime sceneggiature, sono già al lavoro per Il Cacciatore 2.

Questo fa ben sperare per gli spettatori che, nonostante gli ultimi episodi della prima stagione debbano ancora andare in onda, aspettano con ansia il ritorno di Saverio Barone. Il Cacciatore 2 quando esce?

E’ la domanda che ci si pone a questo punto. I registi hanno dichiarato di non poter tornare sul set prima del 2019, rendendo perciò possibile l’uscita della stagione 2 soltanto nel 2020. E’ però possibile che, com’è accaduto alla prima stagione, anche Il Cacciatore 2 andrà incontro a numerosi ritardi e spostamenti di palinsesto. Non è da escludere quindi che il ritorno della serie slitti ulteriormente.

Il Cacciatore 2 cast

Nel cast de Il Cacciatore 2 dovranno necessariamente ricomparire i principali protagonisti della prima stagione. Non solo Francesco Montanari nei panni di Saverio Barone, ma anche Francesco Foti in quelli del collega del PM Carlo Mazza, Miriam Dalmazio nelle vesti della moglie di Barone Giada, e almeno Edoardo Pesce nella parte del boss che succede a Don Luchino, Giovanni Brusca.

A dirci quali altre indagini verranno condotte da Barone, secondo l’esperienza del giudice Sabella che ha ispirato la trama della fiction Il Cacciatore, sarà solo il tempo.

Al momento infatti non ci sono anticipazioni ufficiali sulla trama de Il Cacciatore 2. Questa dovrebbe tuttavia seguire gli avvenimenti esclusi dalla trasposizione dei primi dodici episodi.

Il Cacciatore 2 streaming

Secondo le anticipazioni provenienti ancora una volta dal Canneseries di questi giorni (= aprile 2018), sembrerebbe che l’interessamento di Amazon nei confronti della serie sia tale da consentire a Il Cacciatore e Il Cacciatore 2 di essere caricati sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Il Cacciatore 2 sarà visibile in streaming subito dopo la sua messa in onda sulla Rai, che resta esclusiva tanto quanto il caricamento degli episodi su RaiPlay. Stando tuttavia alle tempistiche delle riprese, ciò non sarà possibile prima del 2020.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare