Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
huge in france serie tv netflix

News e anticipazioni

Huge in France serie TV Netflix: trama, cast e uscita

Martina Pedretti | 4 Aprile 2019

Di cosa parla Huge in France serie TV? Trama e anticipazioni Su Netflix è pronta a fare il suo debutto […]

Di cosa parla Huge in France serie TV? Trama e anticipazioni

Su Netflix è pronta a fare il suo debutto una nuova serie tv originale francese intitolata Huge in France. In un mese ricco di uscite come quello di aprile 2019, dove il pubblico assisterà al ritorno di Sabrina con la seconda stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina, al debutto di Uma Thurman su Netflix con la serie Chambers e alla serie svedese dai toni dark Quicksand, una comedy come Huge in France alleggerisce l’atmosfera.

Infatti la trama della serie tv Huge in France segue la storia del comico Gad Elmaleh, che è molto famoso in Francia. Il titolo del telefilm è infatti un gioco di parole dovuto al fatto che l’uomo è una celebrità in terra francese, ma nel resto del mondo non è conosciuto. Per riconquistare la fiducia del figlio, che vive negli Stati Uniti con la madre e il compagno, Gad partirà alla volta del Nuovo Mondo. Lì dovrà affrontare una realtà diversa da quella alla quale era abituato in Francia, perché nessuno lo riconosce come famoso. Rinunciando agli agi di una vita da vip in Francia, riuscirà Gad a riconquistare l’affetto del figlio?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le anticipazioni ufficiali rilasciate come trama dalla pagina della serie tv Huge in France su Netflix sono le seguenti:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Per riavvicinarsi al figlio, il famoso comico Gad Elmaleh si trasferisce a Los Angeles e impara a rinunciare ai privilegi da star a cui era abituato in Francia”.

Huge in France serie TV cast, attori e personaggi

Per molti, i nomi del cast della serie tv Huge in France suoneranno nuovi, in quanto molti degli attori sono comparsi per lo più in ruoli minori o in opere distribuite principalmente in Francia. L’attore protagonista è Gad Elmaleh, che nel telefilm interpreta sé stesso. È apparso in film come Midnight in Paris, Ti va di pagare? – Priceless, Jack e Jill e Le avventure di Tin Tin.

Ma ecco la lista completa del cast ufficiale della serie tv Huge in France e i rispettivi personaggi:

  • Matthew del Negro è Jason Alan Ross, patrigno del figlio di Gad;
  • Erinn Hayes è Vivian, la ex moglie di Gad;
  • Jordan Ver Hoeve è Luke, figlio di Gad;
  • Scott Keiji Takeda è Brian Kurihara, assistente di Gad negli Stati Uniti;
  • Austin Fryberger è Zene;
  • Keana Marie è James;
  • Brittany Ross è Heather;
  • André Tardieu è Adrian;
  • Clark Moore è Kaydence;
  • Nick Peine è T.K..

Huge in France trailer video

Il trailer ufficiale in italiano della serie tv Huge in France è uscito sul canale YouTube di Netflix Italia il 23 marzo 2019. Nel video vengono mostrate le prime immagini del protagonista Gad Elmaleh.

Huge in France serie tv streaming episodi

Dove vedere in streaming gli episodi di Huge in France? La serie tv francese è un’originale Netflix, pertanto la sua distribuzione in Italia è a carico della piattaforma streaming. Infatti tutti gli abbonati al servizio di Netflix potranno vedere dai propri dispositivi la serie tv Huge in France, non appena diventerà disponibile nel catalogo del sito web. Per chi fosse interessato ma ancora titubante, Netflix offre un periodo di prova gratuito, dove gli utenti neofiti potranno attingere alla vasta libreria della piattaforma e scoprire nuovi contenuti.

La prima stagione della serie tv Huge in France è stata ordinata per 8 episodi in totale, la cui durata non è stata ancora rivelata.

Quando esce Huge in France serie tv? Data di uscita

Questa particolare serie tv francese stuzzica il vostro interesse e vorreste sapere quando esce in Italia Huge in France? Netflix pubblicherà la sua serie tv originale sulla piattaforma streaming a partire dalla data di uscita prestabilita, ovvero il 12 aprile 2019. Gli otto episodi della prima stagione saranno rilasciati in contemporanea, come succede per tutti i prodotti Netflix.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: