Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x18 streaming , DeLuca perde il controllo! Ecco riassunto e recap dell’episodio andato in onda su ABC

News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 16×18 streaming: DeLuca perde il controllo

Yasodhara Leandri | 20 Marzo 2020

Grey’s Anatomy 16×18 streaming, Bailey sospende DeLuca “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. […]

Grey’s Anatomy 16×18 streaming, Bailey sospende DeLuca

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In Grey’s Anatomy 16×18 streaming, DeLuca prega i dottori di seguire il protocollo e di tenersi per mano per formare un catena umana attorno alla persona da lui creduta pericolosa. Meredith, Bailey, Avery, Owen, Jo, Richard, Maggie, Amelia e Carina si prendono tutti la mano e formano un cerchio attorno a DeLuca. Cindy corre tra le braccia della zia. DeLuca salta sopra il divano e punta il dito contro Opal, dicendo che ciò che stanno vedendo non è amore ma un legame creato dal trauma.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Bailey chiede a DeLuca di scendere dal divano e di aspettarla nel suo ufficio. DeLuca inizia a piangere mentre Carina gli parla dolcemente chiamandolo “Andrea” per aiutarlo a collaborare. Alla fine il fratello si arrende ma ribadisce che tutti in quella stanza sono ciechi.

In Grey’s Anatomy 16×18 streaming DeLuca finisce per licenziarsi, anche se Bailey l’aveva soltanto sospeso. Meredith interviene, dicendo che non può lasciarlo andare via perché lo ama. Lui è andato in carcere per lei e lei non lascerà che si rovini la carriera. Accetta la sospensione, riposati e poi torna. Questo è quello che Meredith gli chiede. DeLuca accetta ma a una condizione: Meredith deve dire alla Bailey di chiamare qualcuno per indagare su quella donna. La dottoressa Grey accetta.

Meredith torna a fare gli interventi pro bono tentando di gestire la grande quantità di pazienti che aspetta da tutto il giorno. In un momento di disperazione, promette a tutti un intervento, grazie al generoso donatore che ha esteso la giornata degli interventi pro bono affinché tutti possano essere accontentati.

< Indietro Successivo >