Grey’s Anatomy 16×18 streaming, DeLuca perde il controllo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ovviamente, in Grey’s Anatomy 16×18 streaming, DeLuca non rispetta i termini della Bailey e convince Opal a lasciare che Cindy venga operata gratuitamente dalla famosa Meredith Grey. Quando DeLuca trasporta Cindy lungo i corridoi, decide di indagare. Il dottore le chiede se si sente al sicuro e se c’è qualcosa che gli vuole dire. La paziente sembra soltanto molto confusa.

Nel frattempo scopriamo che il numero di interventi pro bono programmati per quel giorno sta salendo vertiginosamente. Grey entra in sala operatoria ed è sorpresa nel vedere Owen e Jo. Osserva, così, Helm, il suo braccio destro. A quanto pare, a sua insaputa, c’è stato un cambiamento di interventi. Facendo credere che lei stessa aveva dato l’ok, DeLuca ha programmato un intervento a Cindy.

I pazienti, intanto, si agitano sempre di più e Koracick prevede l’arrivo di una rivolta in Grey’s Anatomy 16×18 streaming. Meredith cerca di stare calma anche quando all’improvviso viene annunciato un “codice viola”. Che significa? Qualcuno è diventato violento con lo staff dell’ospedale. E quel qualcuno è zia Opal nei confronti di DeLuca.

Mentre Cindy si ritira spaventata sulla sua sedia a rotelle, DeLuca si mette tra lei e Opal, per difendere la nipote dalla zia. Il dottore continua a chiedere che la sicurezza venga chiamata perché Opal è una trafficante di minori. Ogni dottore dell’intero cast della serie si raduna nella sala d’attesa e fissa scioccato quello che sembra un episodio maniaco del povero DeLuca.

IndietroAvanti