Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x18 streaming , DeLuca perde il controllo! Ecco riassunto e recap dell’episodio andato in onda su ABC

News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 16×18 streaming: DeLuca perde il controllo

Yasodhara Leandri | 20 Marzo 2020

Grey’s Anatomy 16×18 streaming, DeLuca perde il controllo “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del […]

Grey’s Anatomy 16×18 streaming, DeLuca perde il controllo

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ovviamente, in Grey’s Anatomy 16×18 streaming, DeLuca non rispetta i termini della Bailey e convince Opal a lasciare che Cindy venga operata gratuitamente dalla famosa Meredith Grey. Quando DeLuca trasporta Cindy lungo i corridoi, decide di indagare. Il dottore le chiede se si sente al sicuro e se c’è qualcosa che gli vuole dire. La paziente sembra soltanto molto confusa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo scopriamo che il numero di interventi pro bono programmati per quel giorno sta salendo vertiginosamente. Grey entra in sala operatoria ed è sorpresa nel vedere Owen e Jo. Osserva, così, Helm, il suo braccio destro. A quanto pare, a sua insaputa, c’è stato un cambiamento di interventi. Facendo credere che lei stessa aveva dato l’ok, DeLuca ha programmato un intervento a Cindy.

I pazienti, intanto, si agitano sempre di più e Koracick prevede l’arrivo di una rivolta in Grey’s Anatomy 16×18 streaming. Meredith cerca di stare calma anche quando all’improvviso viene annunciato un “codice viola”. Che significa? Qualcuno è diventato violento con lo staff dell’ospedale. E quel qualcuno è zia Opal nei confronti di DeLuca.

Mentre Cindy si ritira spaventata sulla sua sedia a rotelle, DeLuca si mette tra lei e Opal, per difendere la nipote dalla zia. Il dottore continua a chiedere che la sicurezza venga chiamata perché Opal è una trafficante di minori. Ogni dottore dell’intero cast della serie si raduna nella sala d’attesa e fissa scioccato quello che sembra un episodio maniaco del povero DeLuca.

< Indietro Successivo >