Forbidden Fruit, anticipazioni di mercoledì 23 luglio su Canale 5

Nella puntata di Forbidden Fruit in onda mercoledì 23 luglio alle 14:45 su Canale 5, le tensioni familiari e i tormenti del cuore tornano a dominare la scena. Yildiz, esasperata dalle scelte della madre, si lascia andare a uno sfogo durissimo. Intanto, Alihan affronta un crollo emotivo che mette in dubbio il suo rapporto con Zeynep.

Yildiz attacca Asuman: “Ci siamo sempre vergognate di te”

Come riporta TV Sorrisi e canzoni, Yildiz scopre che sua madre Asuman ha ripreso l’attività da sensitiva e, furiosa, la affronta senza mezzi termini. In un momento di rabbia, confessa che sia lei che Zeynep si sono sempre vergognate di avere una madre come lei. Colpita dalle parole della figlia, Asuman promette di rinunciare definitivamente a quell’attività e si prepara a lasciare la città il giorno seguente.

Leggi anche: Le anticipazioni di tutte le puntate 

Zehra e Sinan sempre più uniti, mentre Ender conquista terreno

Nel frattempo, Zehra e Sinan continuano a coltivare il loro sogno comune: aprire una clinica. Questo progetto li avvicina sempre di più, dando vita a un’intesa crescente.
Ender, dal canto suo, riesce a ottenere da Halit una sistemazione più dignitosa, grazie all’intervento di Erim, che, vedendo l’appartamento inadeguato dove vive la madre, convince il padre ad affittarle una casa migliore.

Alihan crolla e rinuncia a Zeynep: le anticipazioni di Forbidden Fruit del 23 luglio

Un confronto con Hakan riporta Alihan a un trauma vissuto durante l’infanzia, scatenando un attacco di panico. L’uomo è travolto dai pensieri negativi: si convince di non essere fatto per amare e che le relazioni portano solo dolore. Disdettato l’appuntamento con Zeynep, resta solo a fissare le fedi e l’anello di fidanzamento, simbolo di un futuro che ora gli appare irraggiungibile.

Ender affronta Yildiz davanti ai giornalisti

Come se non bastasse, Ender si presenta al ristorante dove Halit e Yildiz stanno cenando con alcuni ospiti importanti. Ad accompagnarla c’è suo fratello e… una nutrita schiera di giornalisti pronti allo scoop. L’obiettivo? Provocare Yildiz pubblicamente e mettere in crisi la nuova coppia, sperando in una reazione compromettente.

Non perdere Forbidden Fruit, ogni giorno su Canale 5 alle 14:45 e in streaming su Mediaset Infinity, dove puoi rivedere tutte le puntate e scoprire contenuti esclusivi.