Alcuni spettatori sono stati molto attenti nel guardare You 5 e hanno scovato un errore nella trama dell’ultima stagione. Ecco di che cosa si tratta.

L’errore in You 5

Forse avete visto e già finito la quinta stagione di You ma siete sicuri di averla guardata con attenzione? Se la risposta è sì, allora anche voi avrete notato questo errore nella trama dell’ultimo ciclo di episodi. Per tutti coloro che hanno risposto ‘no’, invece, vi spieghiamo che cosa hanno osservato molti telespettatori.

LEGGI ANCHE: Oscar 2026, alcuni membri dell’Academy hanno infranto una regola importante

Le scene in questione riguardano tutte quelle che si svolgono nel seminterrato della libreria di Joe, quella dove si trova la gabbia in cui imprigiona le sue vittime. Molto spesso, anche nell’ultima stagione nel caso di Bronte, abbiamo visto le persone tentare di contattare il mondo esterno ma senza riuscirci per assenza di segnale.

In You 5, stando alle segnalazioni degli utenti del web, gli sceneggiatori sembra abbiano piegato le regole a loro piacimento. Questo perché Joe stesso ma anche Kate e Marienne, ricevono delle chiamate o delle notifiche mentre stanno nel seminterrato (ma fuori dalla gabbia). Esempio più lampante ancora è quello dell’influencer che riesce a registrare una diretta social senza alcun tipo di problema.

Come riporta anche il sito The Tab, il vetro della gabbia potrebbe ridurre il segnale ma non interromperlo completamente se di base nel resto della stanza i cellulari riesco a riceverlo. Voi ci avevate pensato?

Nonostante questo, la stagione 5 di You è stata molto apprezzata e vista da milioni di telespettatori in tutto il mondo. Anche se alcuni di oloro sono tristi c’è una persona che non lo è per nulla! Penn Badgley ha rivelato di essere felice perché pensa che un personaggio così malvagio stava iniziando a piacere troppo alle persone.