fan pretty little liars

I fan di Pretty Little Liars boicottano il reboot e tentano di salvare lo spinoff

I fan di Pretty Little Liars ancora contro il reboot tentano di salvare lo spinoff di The Perfectionists, con il sostegno di Marlene King

I fan di Pretty Little Liars non sosterranno il reboot della serie. Dopo l’annuncio di Original Sin, la nuova serie legata all’universo di PLL curato dal creatore di Riverdale Roberto Aguirre Sacasa è nato un vero e proprio movimento di protesta da parte dei sostenitori dello show originale.

Il post Instagram con cui veniva confermato l’avvio della produzione è stato riempito da migliaia di critiche ed offese da parte dei numerosi seguaci della pagina. Contro il reboot si è scagliata anche Marlene King, che non sembra affatto felice del fatto che la sua serie venga già riproposta dopo appena 3 anni con un cast completamente nuovo. Anche gran parte degli attori di PLL si sono affiancati alla King in questa battaglia.

Molti di loro, da Ashley Benson a Shay Mitchell fino a Sasha Pieterse, hanno infatti defollowato su Instagram la pagina ufficiale. Ora però sono i fan di Pretty Little Liars che sono passati al contrattacco avviando un’iniziativa che è stata appoggiata dalla stessa Marlene. Il prossimo 3 ottobre su Twitter tenteranno di riportare in trend topic l’hashtag #SaveThePerfectionists.

Sì, stiamo venendo a prenderti Original Sin – scrive una di loro in un tweet – rinnovate The Perfectionists e cancellate il reboot“. Marlene King sembra apprezzare l’iniziativa dei fan e fa un gesto eclatante in tal senso.

Ecco quale

I fan di Pretty Little Liars (e Marlene King) chiedono il rinnovo di The Perfectionists

Per chi non lo sapesse, The Perfectionists è lo spinoff di Pretty Little Liars con protagoniste Alison e Mona. La serie, che seguiva le gesta delle due “acerrime amiche” via da Rosewood, ha ottenuto ascolti non soddisfacenti ed è stato cancellato (senza un finale) dopo appena una stagione di 10 episodi.

Marlene King non si è mai arresa all’idea e ha tentato in tutti i modi di salvare lo show. Ora a darle man forte sono scesi i fan di Pretty Little Liars, che hanno avviato un piano con cui cercano da un lato di boicottare il reboot e dall’altro quello di chiedere il rinnovo di The Perfectionists. Ad appoggiarli c’è la stessa Marlene.

fan pretty little liars

In molti hanno notato che negli scorsi giorni la King ha messo diversi like a tweet che supportano l’iniziativa dei fan e che sono contro il progetto di Aguirre Sacasa. “Stiamo cercando di salvare The Perfectionists e cancellare il reboot Regina, ti voglio bene. Twitta su The Perfectionists insieme al cast il prossimo 3 ottobre“, segnala una fan.

Il cast e Marlene King useranno davvero quest’ultima carta per cercare di ottenere la cancellazione di Pretty Little Liars: Original Sin?

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

Altre notizie sul mondo di Pretty Little Liars che potrebbero interessarti

Il reboot di Pretty Little Liars avrà una nuova protagonista: non ci sarà Alison

Roberto Aguirre Sacasa risponde a Marlene King e riaccende i fan

La pagina ufficiale di Pretty Little Liars annuncia il reboot, ma il web insorge