Alcune protagoniste di Pretty Little Liars hanno tolto il segui alla pagina ufficiale della serie. Intanto Marlene King commenta su Twitter

Tutti si aspettavano un commento, un gesto o un messaggio di supporto dalle ex protagoniste di Pretty Little Liars. Ma nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere quello che è successo. L’annuncio del reboot della serie, intitolato Pretty Little Liars: Original Sin, è arrivato qualche giorno fa e ha già ottenuto opinioni negative da parte dei fan.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Chi ha immediatamente criticato l’idea di un reboot è stata Marlene King, che ha espresso su Twitter i suoi dubbi sull’idea. La produttrice ha infatti postato uno screen di un post di Joseph Dougherty, producer, regista e sceneggiatore di alcuni episodi di Pretty Little Liars, che aveva scritto “Abbiamo finito tre anni fa. I nostri stivali originali sono ancora tiepidi“.
Ora è arrivato un atto tutt’altro che indecifrabile da parte di tre delle ex protagoniste di Pretty Little Liars. Shay Mitchell, Ashley Benson e Sasha Pieterse (rispettivamente interpreti di Emily, Hanna e Alison) hanno infatti defollowato la pagina ufficiale dello show dopo la pubblicazione del teaser trailer del reboot.

Provare per credere! Se cercate l’account di PLL tra i seguiti delle tre attrici scoprirete che non c’è traccia del profilo ufficiale. Le uniche che non hanno tolto il follow alla pagina sono Troian Bellisario, Lucy Hale e Janel Parrish. Intanto Marlene King è tornata a commentare la notizia.
Ecco cosa ha scritto