Il cast di Pretty Little Liars defollowa la pagina ufficiale della serie

3Alcune protagoniste di Pretty Little Liars hanno tolto il segui alla pagina ufficiale della serie. Intanto Marlene King commenta su Twitter

protagoniste pretty little liars
Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Tutti si aspettavano un commento, un gesto o un messaggio di supporto dalle ex protagoniste di Pretty Little Liars. Ma nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere quello che è successo. L’annuncio del reboot della serie, intitolato Pretty Little Liars: Original Sin, è arrivato qualche giorno fa e ha già ottenuto opinioni negative da parte dei fan.

Chi ha immediatamente criticato l’idea di un reboot è stata Marlene King, che ha espresso su Twitter i suoi dubbi sull’idea. La produttrice ha infatti postato uno screen di un post di Joseph Dougherty, producer, regista e sceneggiatore di alcuni episodi di Pretty Little Liars, che aveva scritto “Abbiamo finito tre anni fa. I nostri stivali originali sono ancora tiepidi“.

Ora è arrivato un atto tutt’altro che indecifrabile da parte di tre delle ex protagoniste di Pretty Little Liars. Shay Mitchell, Ashley Benson e Sasha Pieterse (rispettivamente interpreti di Emily, Hanna e Alison) hanno infatti defollowato la pagina ufficiale dello show dopo la pubblicazione del teaser trailer del reboot.

protagoniste pretty little liars

Provare per credere! Se cercate l’account di PLL tra i seguiti delle tre attrici scoprirete che non c’è traccia del profilo ufficiale. Le uniche che non hanno tolto il follow alla pagina sono Troian Bellisario, Lucy Hale e Janel Parrish. Intanto Marlene King è tornata a commentare la notizia.

Ecco cosa ha scritto

Indietro