reboot pretty little liars

Il reboot di Pretty Little Liars avrà una nuova protagonista: non ci sarà Alison

3Nel reboot di Pretty Little Liars nessuna Alison DiLaurenti ma sarà un’altra la ragazza scomparsa: ecco chi

Il reboot di Pretty Little Liars avrà un nuovo caso Alison DiLaurentis. La serie originale iniziata ormai 10 anni fa partiva da un mistero che ha caratterizzato le prime stagioni. Che fine ha fatto la giovane ragazza con il top giallo scomparsa nel nulla? E’ viva o è morta?

I fan di PLL sapranno benissimo come sono andati i fatti e quante cose sono successe da quel 1 settembre, giorno in cui la DiLaurentis ha fatto sparire le sue tracce. Da quel momento siamo entrati nel mondo oscuro di segreti delle Liars e abbiamo fatto la conoscenza di -A. Con il reboot di Pretty Little Liars tutto ricomincia da zero.

Pretty Little Liars: Original sin, questo il nome del progetto targato Roberto Aguirre Sacasa, ripartirà da nuove storie, da nuovi protagonisti e da una nuova città. E inizierà esattamente come è iniziato lo show firmato da Marlene King: dalla scomparsa di una giovane ragazza. E’ stato proprio il produttore esecutivo di Riverdale a raccontare, in un post che annuncia l’imminente avvio della produzione del reboot, il nome della nuova protagonista.

Una protagonista che non ha nulla a che fare con la serie originale né con i personaggi che abbiamo conosciuto nel corso delle sette stagioni.

Ecco di chi si tratta

Indietro