Evan Peters WandaVision cast

Evan Peters nel cast di WandaVision per Disney+?

3Evan Peters potrebbe entrare nel cast della nuova serie TV incentrata sul personaggio Marvel di WandaVision in un ruolo segreto.

Potrebbe esserci anche Evan Peters nel cast di uno tra i prossimi progetti Disney Plus più attesi, vale a dire WandaVision. La serie TV, che si inscriverà nel novero delle produzioni-televisive a tema Marvel, dovrebbe riunire i personaggi di Wanda Maximoff / Scarlet Witch e Visione. La prima, interpretata sul grande schermo da Elizabeth Olsen, e il secondo che invece ha il volto (alterato) di Paul Bettany.

Evan Peters, conosciuto soprattutto come protagonista di American Horror Story, ha già un passato nel mondo Marvel. Negli X-Men del 2014, 2016 e 2019 ha infatti interpretato il personaggio di Quicksilver, fratello di Scarlet Witch.

Nei film più recenti dedicati agli eroi dell’universo Marvel, tuttavia, il trentatreenne è stato rimpiazzato dal collega Aaron Taylor Johnson per motivi contrattuali. E peraltro Quicksilver è fra coloro che (pericolo spoiler!) non sono sopravvissuti a Avengers: Infinity War.

Di conseguenza non è chiaro se, qualora dovesse seriamente entrare nel cast di WandaVision, Evan Peters si ricalerà nei panni del suo alter ego mascherato oppure in un ruolo diverso. In entrambi i casi si spiega perché se la voce di una sua rinnovata partecipazione al mondo Marvel è trapelata, non si sappia invece nulla del ruolo che gli è stato assegnato.

Indietro