Evan Peters nel cast di WandaVision per Disney+?

2Evan Peters avrebbe già registrato le sue scene

In un senso, infatti, si tratterebbe di un ritorno che genera attesa e aspettativa. Nell’altro si avrebbe l’uguale e forse maggiore curiosità di scoprire quale sia il suo ruolo chiave. D’altronde ne è passato di tempo da quando Peters si affacciava timidamente sul piccolo schermo. Sarebbe perciò inverosimile che, con la notorietà di adesso, la produzione gli avesse affibbiato una parte insignificante ai fini della storia.

Ad ogni modo, l’entrata di Evan Peters nel cast di WandaVision rimane al momento una voce non confermata. A raccogliere l’indiscrezione è stato il sito Murphy’s Multiverse, che ha inoltre spifferato che l’attore di American Horror Story avrebbe già girato le sue scene l’anno scorso. Questo spiegherebbe finalmente per quale motivo Peters sia rimasto escluso dall’ultima stagione di AHS e riconfermato invece per la prossima.

In un primo momento si era creduto fosse per la cocente rottura dalla storica fidanzata Emma Roberts, ma questo retroscena potrebbe cambiare la storia.

Ora non resta che attendere una conferma ufficiale da parte dell’attore o della Disney, la quale forse stava conservando la notizia per un’occasione speciale, mentre ormai farebbe meglio a non smentire…