AHS 10 tema

Ryan Murphy insiste sul tema acquatico di AHS 10: il nuovo indizio

3Ryan Murphy pubblica un altro indizio sul tema della stagione 10 di AHS attraverso i social, ed è subito caccia alla soluzione: ecco la foto.

E dire che FOX, la rete su cui la serie va in onda, avrebbe ufficialmente rimandato la prossima stagione di American Horror Story al 2021. Invece, Ryan Murphy non rinuncia al turbinio creativo nel quale ogni anno a quest’ora puntualmente precipita. Così l’autore della serie, mentre si gode pure la soddisfazione d’essersi visto approvato il piano di uno spinoff, porta a compimento il progetto di AHS 10 e solletica i fan intorno al tema della stagione.

In realtà Murphy lo aveva già fatto alcuni mesi fa, prima che il mondo intero venisse travolto dalla pandemia. Online aveva cominciato difatti a circolare un teaser registrato su una spiaggia deserta e sotto un cielo grigio, con cui la produzione annunciava il cast ufficiale. Pochi giorni dopo, mentre in Italia il Governo si adoperava nelle misure restrittive anti-Covid, FOX divulgava anche il primo poster ufficiale di AHS 10, ancora una volta a tema acquatico.

View this post on Instagram

American Horror Story. Clue.

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

Insomma, sembrerebbe che la stagione sarà ambientata in riva al mare oppure – secondo alcuni – addirittura sott’acqua con protagonista il mondo acquatico. Creature mitologiche o mutate geneticamente potrebbero farla da padrone, arricchendo lo show di un universo inesplorato.

Murphy ribadisce questo concetto anche in uno dei suoi ultimi post su Instagram. Il creatore di American Horror Story ha condiviso uno scatto proveniente da una spiaggia. Che provenga da qualche vecchio sopralluogo effettuato in vista delle riprese? Sia come sia, una staccionata di legno per metà issata e per metà divelta (dal vento?) resta in primo piano sullo sfondo di un panorama marino.

“American Horror Story. Indizio”, si è limitato a commentare in didascalia.

Indietro