Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Doom Patrol 2 stagione: uscita in Italia, cast e streaming serie TV

News e anticipazioni

Doom Patrol 2 stagione: uscita in Italia, cast e streaming serie TV

Yasodhara Leandri | 23 Giugno 2020

Doom Patrol 2 stagione quando esce in Italia? Uscita dei nuovi episodi in streaming su Amazon Prime Video La famiglia […]

Doom Patrol 2 stagione quando esce in Italia? Uscita dei nuovi episodi in streaming su Amazon Prime Video

La famiglia di supereroi più stramba di sempre è tornata e, stavolta, oltre ad andare in onda su DC Universe, Doom Patrol sbarcherà anche sul nuovo servizio streaming del famoso network americano: HBO Max. Una nuova casa che testimonia quanto il titolo sia stato apprezzato dal pubblico nel suo primo capitolo. Lo spin-off di Titans infatti, sebbene ricordi l’ironia di Legends Of Tomorrow, si distacca con originalità e freschezza dai prodotti di The CW facenti parti dell’Arrowverse come The Flash e Supergirl. Quando esce la stagione 2 di Doom Patrol negli USA e in Italia? Abbiamo già una data di uscita per i nuovi episodi della season 2 su Amazon Prime Video?

La seconda stagione di Doom Patrol verrà distribuita su DC Universe e HBO Max a partire dal 25 giugno 2020. Al momento, tuttavia, non abbiamo una data ufficiale di rilascio per quanto riguarda il nostro Paese. Consideriamo dunque le tempistiche che hanno interessato la distribuzione del titolo durante la prima stagione. La serie DC ha raggiunto il portale streaming di Amazon all’incirca otto mesi dopo la messa in onda americana. Ciò significa che potremmo vedere l’uscita dei nuovi episodi di Doom Patrol 2 su Amazon Prime Video nei primi mesi del 2021.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Mentre attendiamo notizie circa la data di uscita in streaming in Italia dei nuovi episodi vediamo insieme quali sono le ultime anticipazioni su trama e cast della stagione 2 di Doom Patrol.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Nel finale della prima stagione di Doom Patrol abbiamo visto i nostri protagonisti sconfiggere Mr Nobody e salvare Niles Caulder. Quali nuove strampalate avventure aspettano i nostri eroi nei nuovi episodi? A darci alcune anticipazioni sulla trama della stagione 2 di Doom Patrol è la sinossi ufficiale che ha accompagnato l’uscita del trailer. Ecco come proseguirà la storia:

“Il gruppo più strano di eroi della DC è tornato ancora una volta per salvare il mondo. Sempre se riescono a trovare un modo per crescere… sia metaforicamente sia letteralmente. Dopo aver sconfitto Mr Nobody, i membri della Doom Patrol si ritrovano ad essere bloccati come miniature in una pista per gare di macchine. Sarà qui che inizieranno ad affrontare i loro sentimenti riguardo al tradimento di Niles Caulder ovvero Il Capo e, al tempo stesso, il loro bagaglio personale. Mentre ogni membro della squadra tenta di superare le proprie traumatizzanti esperienze passate, tutti si ritroveranno a dover intervenire per dare il benvenuto e proteggere la più recente aggiunta della famiglia: Dorothy Spiner, la figlia di Niles, i cui poteri rimangono al tempo stesso sia un mistero che una reale minaccia che potrebbe portare alla fine del mondo.”

Trailer di Doom Patrol 2

Il 10 giugno 2020 HBO Max distribuisce online il trailer ufficiale della stagione 2 di Doom Patrol. Il video che vi mostriamo qui di seguito è in lingua originale e, sebbene non siano stati integrati dei sottotitoli in italiano, potrete comunque inserire quelli ottenuti grazie alla traduzione automatica di YouTube.

https://www.youtube.com/watch?v=TusmSgYoDhQ

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 2 di Doom Patrol? A tornare saranno tutti i nostri supereroi preferiti nella season 2. Non solo, all’elenco di interpreti si aggiunge una new entry: Abigail Shapiro. La giovanissima attrice interpreterà la già menzionata figlia di Niles Caulder, Dorothy Spinner.

Di seguito trovate tutti gli attori e i personaggi del cast principale di Doom Patrol che rivedremo in occasione dell’uscita in streaming della stagione 2:

  • Diane Guerrero è Jane, la personalità dominante di Kay Challis, una giovane donna che ha sviluppato 64 diverse personalità, ognuna dotata di un potere distinto;
  • April Browlby è Rita Farr / Gertrude Cramp, un’ex attrice di Hollywood la cui struttura cellulare è stata alterata ed ora si ritrova in uno stato gelatinoso che le permette di cambiare sembianze;
  • Matt Bomer e Matthew Zuk sono Larry Trainor, un ex pilota della Forza Aerea Statunitense con un’entità fatta di energia negativa che vive in lui, Bomer presta la voce al personaggio mentre Zuk lo porta in scena fisicamente quando quest’ultimo è ricoperto da bende per impedire alla radioattività di diffondersi;
  • Brendan Fraser e Riley Shanahan è Cliff Steele, un cyborg e un ex autista della NASCAR il cui cervello è stato trapiantato in un corpo robotico, Fraser dà la voce al personaggio e il corpo di Shanahan dà forma al cyborg;
  • Timothy Dalton è Niles Caulder / Il Capo, un dottore che ospita e si prende cura della Doom Patrol ma che si scoprirà essere responsabile degli incidenti hanno dato vita ai poteri della squadra;
  • Joivan Wade è Victor “Vic” Stone / Cyborg, un giovane e ambizioso supereroe dotato di potenziamenti cibernetici.

Doom Patrol 2 stagione in streaming su Amazon Prime Video, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere i nuovi episodi della seconda stagione della serie TV Doom Patrol online? Come già largamente anticipato, per ora Amazon detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione del titolo in Italia. Dunque se dopo l’uscita delle nuove puntate cercherete su Google “Doom Patrol 2 stagione streaming” vi appariranno soltanto siti illegali oltre a quello ufficiale di Amazon Prime Video. Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming.

Come per altri servizi streaming, anche Amazon Prime Video vi offrirà un periodo di prova della durata di 30 giorni, al termine del quale potrete decidere di abbonarvi al servizio. Se già in possesso di un account Amazon, vi basterà fare l’upgrade a Prime, con un costo mensile di 3,99 euro o annuale di 36 euro. Vi ricordiamo, inoltre, che Prime non offre soltanto l’accesso al catalogo streaming ma anche ad alcuni vantaggi legati agli acquisti dei prodotti che trovate sul sito.