titans 3 stagione

Titans 3 stagione quando esce? News e streaming episodi su Netflix

Contenuti

Titans 3 stagione è confermata: news e anticipazioni

DC Extended Universe conferma il ritorno di Titans 3 stagione, rinnovando ancora una volta la serie TV con protagonisti i giovani eroi. La notizia è arrivata in tempi inaspettati, dato che la seconda ondata di episodi deve ancora fare il suo debutto completo. Tuttavia i Titans sembrano aver convinto a tal punto da ottenere un nuovo capitolo per la loro storia.

In un primo momento la piattaforma streaming non era partita con il piede giusto, vista la cancellazione di Swamp Thing dopo un solo episodio. Nonostante questo primo scivolone, DC Universe sembra aver imboccato il percorso giusto con Titans e con Doom Patrol.

Dato che la seconda stagione di Titans è ancora in fase di uscita, al momento non è possibile conoscere anticipazioni circa la trama della 3 stagione. Infatti solo successivamente al suo totale debutto, la stagione potrà dare qualche news sul futuro dello show. Non ci resta che attendere l’episodio finale della stagione, che sicuramente getterà delle solide basi per la prossima.

Chi torna in Titans 3 stagione? Cast e personaggi

Chi tornerà a recitare in Titans 3 stagione? Per il momento non è sicuro parlare di cast definitivo per la nuova tranche di episodi, dato che la precedente stagione non ha debuttato interamente. Infatti non è possibile stabilire con certezza quali personaggi sopravviveranno alle puntate in arrivo nei prossimi mesi. Quindi solo una volta conclusa la stagione 2 potremo avere un quadro più certo e scoprire quali personaggi torneranno.

Intanto ecco una lista completa dei personaggi protagonisti della season 2, il cui destino è ancora ignoto. L’elenco include i nomi degli attori del cast e quelli dei rispettivi personaggi interpretati nella serie TV DC.

  • Brenton Thwaites è Richard “Dick” Gryson/Robin;
  • Anna Diop è Koriand’r/Starfire;
  • Teagan Croft è Rachel Roth/Raven;
  • Ryan Potter è Grafield “Gar” Logan/Beast Boy;
  • Alan Ritchson è Hank Hall/Hawk;
  • Minka Kelly è Dawn Granger/Dove;
  • Curran Walters è Jason Todd/Robin;
  • Conor Leslie è Donna Troy/Wonder Girl.

Dopo il season finale di seconda stagione potremo provvedere ad aggiornare questa sezione, eliminando chi non è sopravvissuto ai nuovi episodi e quindi non apparirà in Titans 3 stagione.

Quando esce Titans 3 stagione? Data di uscita

Dato che la 3 stagione di Titans è stata confermata, sorge spontaneo chiedersi quando esce. Sui canali social della serie TV, insieme alla notizia del rinnovo, è stata diffusa una data di uscita indicativa, per ora priva di un giorno certo. Infatti Titans terza stagione uscirà su DC Universe in autunno del 2020, quindi a circa un anno di distanza dalla precedente.

Al momento in Italia la seconda stagione è ancora inedita. Quindi è probabile immaginare che la terza sarà disponibile non prima del 2021.

Titans terza stagione streaming episodi

Titans non è un prodotto originale Netflix, tuttavia il servizio streaming ha acquistato i diritti per la distribuzione dello show. Pertanto i curiosi che vorranno guardare Titans 3 stagione in streaming non avranno problemi a reperirla. Netflix ha scelto di privare gli utenti del web interessati della prova gratuita di 30 giorni, pertanto per vedere i contenuti del suo catalogo è necessario iscriversi. Il servizio offre una vasta quantità di titoli originali e non, visibili solo a chi ha sottoscritto un abbonamento. Il prezzo mensile varia a seconda delle necessità e dei comfort desiderati dagli utenti.

La serie TV è reperibile negli USA sulla piattaforma DC Extended Universe, la quale rilascia un episodio a settimana. Invece quando arriverà in Italia, Titans 3 stagione sarà reperibile nella sua interezza a partire da un determinato giorno, rendendo possibile un comodo binge watching.

Gli episodi delle prime due stagioni sono stati prima 11 e poi 13, pertanto è facile ipotizzare che la terza stagione si aggirerà sullo stesso numero. Come già specificato, al momento solamente la prima stagione di Titans è disponibile su Netflix.

Trailer Titans terza stagione

È fin troppo presto per potersi gustare un trailer ufficiale di Titans 3 stagione, in quanto, come già spiegato, stanno ancora andando in onda gli episodi della season precedente.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: