Chris Evans tornerà nei panni di Captain America? L'attore non esclude la possibilità di riprendere il ruolo di Steve Rogers nei film Marvel

Chris Evans tornerà nei panni di Captain America? L’attore non lo esclude

1Chris Evans tornerà nei panni di Captain America? L’attore non esclude la possibilità di riprendere il ruolo di Steve Rogers nei film Marvel

Il capitolo conclusivo della saga degli Avengers, intitolato Endgame, ha segnato, come sappiamo, il capolinea anche per alcuni dei più amati supereroi Marvel. Per questo, se ancora non avete visto il film, vi consigliamo di non continuare la lettura del seguente articolo. Alla fine dell’attesissima pellicola diretta da Joe e Anthony Russo, abbiamo detto addio al personaggio di Scarlet Johansson, Natasha Romanoff e a quello del nostro Robert Downey Jr, Tony Stark. Se la loro sorte si è risolta in modo tragico, quella di Steve Rogers ha invece trovato il suo lieto fine con la reunion con Peggy Carter, l’amore mai dimenticato del supereroe. Ma è davvero così che finisce la sua storia? Chris Evans tornerà mai nei panni di Captain America nei film Marvel?

A discutere della possibilità di un suo ritorno nel MCU, è stato proprio l’attore interprete del supereroe durante una chiacchierata con l’ex collega volto di Black Widow, per una rubrica di Variety chiamata “Variety Studio: Actors on Actors“. L’intervista accompagnata dalle due star hollywodiane aveva come scopo la promozione di Cena con delitto – Knives Out, nuovo film con protagonista Chris Evans, Daniel Craig, Jaimie Lee Curtis e tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo.

Durante la video intervista, è proprio Scarlett Johansson a chiedere a Chris Evans se mai tornerà ancora una volta a vestire i panni di Captain America in futuro.

Indietro