Don Matteo 11 quattordicesima puntata

Don Matteo 11 quattordicesima puntata anticipazioni degli ultimi episodi in onda il 19 aprile

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Don Matteo 11 quattordicesima puntata anticipazioni, trama, streaming su RaiPlay, cast della fiction con Terence Hill. Gli ultimi due episodi, il venticinquesimo ed il ventiseiesimo saranno trasmessi giovedì 19 aprile.

Don Matteo 11 quattordicesima puntata – Siamo finalmente giunti al gran finale dell’amatissima fiction di Rai 1 con Terence Hill e Nino Frassica. Enorme successo, quest’anno per Don Matteo, che ancora una volta si è verificato essere il programma più seguito ogni settimana, grazie all’amore dei fedeli fan che da quasi 20 anni sono appassionati della serie. Tutto è pronto, adesso, per la conclusione della stagione, che sicuramente emozionerà tutto il pubblico con grandi colpi di scena. La quattordicesima ed ultima puntata arriverà in prima visione assoluta sugli schermi Rai giovedì 19 aprile. Ecco tutto quello che dovete sapere sul venticinquesimo ed il ventiseiesimo episodio.

Don Matteo 11 quattordicesima puntata anticipazioni

Come si concluderanno le avventure di Don Matteo e di tutti gli altri protagonisti della fiction Rai? Finalmente tra pochissimi giorni scopriremo quali colpi di scena ci hanno riservato gli sceneggiatori della serie. Dopo averci regalato una settimana ed una puntata in più, per ringraziare i milioni di fan che per tre mesi ogni sera hanno fatto vincere la gara di ascolti allo show, adesso siamo in vista del gran finale. L’ultima puntata si preannuncia essere ricca di eventi e tutto il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa succederà. Nonostante non sia arrivato ancora un rinnovo ufficiale, tutto lascia lascia presagire un ritorno certo per Don Matteo.

In attesa di conferme e certezze, ci godiamo la quattordicesima puntata, che arriverà sugli schermi di Rai 1 giovedì 19 aprile. Il venticinquesimo ed il ventiseiesimo saranno gli ultimi della stagione.

Don Matteo 11 in onda su Rai 1 e in streaming su RaiPlay

Ogni settimana, fin dalla prima puntata, Don Matteo 11 è andato in onda regolarmente ogni giovedì. L’ultima puntata sarà trasmessa in prima visione assoluta giovedì 19 aprile.

Don Matteo 11 quattordicesima puntata
Don Matteo 11 quattordicesima puntata anticipazioni

Tutti coloro che avessero perso o volessero recuperare gli episodi precedenti, possono tranquillamente collegarsi al sito streaming RaiPlay. Ogni settimana la piattaforma viene aggiornata con le nuove puntate, dopo la fine della messa in onda televisiva. Occasione unica, questa, per non perdere neanche un istante dell’amata fiction.

Cosa era accaduto negli episodi precedenti?

Il padre biologico di Sofia viene ritrovato in gravissime condizioni, e la ragazza resta sconvolta. Seba viene ritenuto colpevole dell’aggressione all’uomo e dovrà fare di tutto per dimostrare la sua innocenza. Giovanni decide di lasciare il seminario per conquistare Anna.

La donna, però, insieme a Don Matteo, vive una tragica esperienza quando viene rinchiusa in un furgone prossimo alla rottamazione. Prima di morire, la Capitana decide di lasciare un ultimo messaggio all’uomo che ama.

Don Matteo 11 quattordicesima puntata – trama

Negli ultimi due episodi della stagione la salute del piccolo Cosimo peggiora e il bambino viene ricoverato in ospedale. Tuttavia, però, le sue condizioni sono molto gravi. Al piccolo restano solo poche settimane di vita. Cecchini, a quel punto, decide di fare qualcosa per rendere indimenticabile i suoi ultimi giorni.

Il desiderio di Cosimo, infatti, è trascorrere il Natale con suo padre. L’impresa, però, non sarà semplice. Riuscirà l’uomo ad esaudire l’ultimo desiderio del piccolo?

 

Don Matteo 11 cast

Quest’anno il cast di Don  Matteo 11 vede un parterre ricco di eccellenti nomi, a cui si aggiungono i volti noti di sempre, mentre altri, invece, lasciano la serie.

Oltre a ritrovare i due protagonisti, volti principali e portanti della fiction, Terence Hill e Nino Frassica, ritroviamo anche Francesco Scali e Nathalie Guetta.

Simone MontedoroNadir CaselliSara Zanier e Dario Cassini dicono invece addio alla fiction.

A ricoprire il ruolo dei nuovi personaggi troviamo invece Maria Chiara GiannettaCarlo ContiCorrado TedeschiPamela VilloresiRomina CarrisiFederico RussoMariasole Pollio e Maurizio Lastrico.

Don Matteo 11 programmazione quando va in onda

La prima puntata dell’undicesima stagione è arrivata sui Rai 1 giovedì 11 gennaio.

In seguito, le puntate successive sono andate rispettivamente in onda:

La quattordicesima ed ultima puntata sarà trasmessa in prima visione giovedì 19 aprile.

Se siete fan della fiction passate dalla fan page Don Matteo 11-Terence HILL Fanclub – Spoleto.

CiakGeneration © riproduzione riservata.