Don Matteo 11 quarta puntata

DON MATTEO 11 quarta puntata anticipazioni episodi del 1 febbraio

Don Matteo 11 quarta puntata anticipazioni, trama, streaming su RaiPlay, cast della fortunata serie con Terence Hill. Il settimo e l’ottavo episodio saranno trasmessi il 1 febbraio.

Don Matteo 11 quarta puntata – Da poche settimane è finalmente tornata la nuova stagione di Don Matteo, la fortunatissima fiction di Rai 1 con Terence Hill che appassiona milioni di telespettatori. Il successo è stato dal primo momento assicurato, e l’attesa per i nuovi episodi è stata indubbiamente lunga. Di seguito, tutto quello che dovete sapere sulla quarta puntata della serie, che arriverà sugli schermi televisivi il prossimo 1 febbraio.

Don Matteo 11 quarta puntata anticipazioni

Lo scorso 11 gennaio è finalmente partita la nuova ed attesissima stagione di Don Matteo, la fiction di successo Rai, che vede protagonisti Terence Hill e Nino Frassica. Le prime puntate dello show hanno raggiunto un successo senza precedenti, vincendo la gara di ascolti, e confermandosi, ancora una volta, dopo 18 anni, una delle serie più amate di sempre. La quarta puntata arriverà in tv giovedì 1 febbraio, e potremo vedere il settimo e l’ottavo episodio.

La serie è prodotta dalla Lux Vide, e vede la collaborazione di Rai Fiction. Anche per questa stagione le riprese si sono volte, come sempre negli ultimi anni, a Spoleto, e sono durate 8 mesi. Tra le novità un cast ricco di nuovi volti, che faranno da protagonisti alle nuove storie dell’undicesima stagione di Don Matteo.

13 le puntate previste quest’anno, e 26 gli episodi che vedremo.

Don Matteo 11 in onda su Rai 1 e in streaming su RaiPlay

Don Matteo 11 ha fatto il suo debutto sugli schermi Rai lo scorso 11 gennaio, alle 21.10. Da allora ogni settimana la fiction va in onda alla stesso orario, e mantenendo anche lo stesso giorno di messa in onda.

Chi avesse perso, o volesse rivedere, le puntate precedenti, può andare sul sito RaiPlay. Ogni settimana la piattaforma viene aggiornata con i nuovi episodi, dopo la fine della trasmissione ufficiale televisiva.

Cosa era accaduto negli episodi precedenti?

Don Matteo è alle prese con il caso di Sofia, ragazza vittima di aggressione. Intanto la Olivieri è decisa a riconquistare il suo ex marito, che ha deciso di diventare prete.

Don Matteo 11 quarta puntata
Don Matteo 11 quarta puntata anticipazioni

In seguito Don Matteo aiuta i Carabinieri con un caso particolare, in cui la sospettata è l’ex fidanzata di Giovanni. Cecchini, nel mentre tenta di diventare amico dell’appuntato Zappavigna, che gli rivela un enorme segreto.

Don Matteo 11 quarta puntata trama

Episodio 7: Don Matteo si ritrova immischiato nel caso di una giovane vittima di bullismo, che porterà a galla delle scomode verità. Nardini, intanto, tenta di farsi aiutare da Cecchini a nascondere il cane della sua ex ragazza, che vuole riprendersi l’animale.

Chiara, invece, tenta di aiutare sua sorella Anna a diventare attraente, con la speranza che possa conquistare un uomo.

Episodio 8: Don Matteo fa la conoscenza di una stramba signora, alla quale offre ospitalità in Canonica. Tuttavia, però, l’uomo verrà a conoscenza ben presto del passato turbolento della donna.

La Olivieri, intanto, si trova in una spiacevole situazione, quando vede Cecchini in compagnia di un’altra donna. La vita di Sofia, nel mentre, sta per essere stravolta.

Don Matteo 11 quarta puntata – promo

DON MATTEO 11: IL PROMO DELLA QUARTA PUNTATA DI GIOVEDI' 1° FEBBRAIO 😉

Pubblicato da Michele Mantoan su giovedì 25 gennaio 2018

Don Matteo 11 cast

Nuovi ingressi, quest’anno, nel cast di Don  Matteo 11.

Tra le vecchie conoscenze ritroviamo, oltre, naturalmente, Terence Hill e Nino Frassica, anche Francesco Scali e Nathalie Guetta.

A lasciare la fiction, dopo diverse stagioni, sono stati Simone MontedoroNadir CaselliSara Zanier e Dario Cassini.

Tra le new entry troviamo invece Maria Chiara GiannettaCarlo ContiCorrado TedeschiPamela VilloresiRomina CarrisiFederico RussoMariasole Pollio e Maurizio Lastrico.

Don Matteo 11 programmazione quando va in onda

La prima puntata della stagione ha fatto il suo debutto giovedì 11 gennaio 2018 su Rai1.

In seguito, le puntate successive sono andate in onda:

La quarta puntata vedrà la luce giovedì 1 febbraio sempre su Rai 1.

Le rimanenti puntate saranno trasmesse:

Se siete fan della fiction passate dalla fan page Don Matteo 11 Spoleto.

CiakGeneration © riproduzione riservata.