don matteo 11 terza puntata

DON MATTEO 11 terza puntata anticipazioni degli episodi in onda il 25 gennaio

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Don Matteo 11 terza puntata anticipazioni, trama, streaming su RaiPlay, cast dell’amatissima serie con Terence Hill. Il quinto ed il sesto episodio saranno trasmessi il 25 gennaio.

Don Matteo 11 terza puntata – Ecco tutto quello che dovete sapere sulla terza puntata della fortunatissima ed amatissima fiction di Rai 1. Partita lo scorso 11 gennaio, la prima puntata ha vinto gli ascolti della serata, conquistando quasi 8 milioni di telespettatori. Dopo 18 anni la serie con Terence Hill e Nino Frassica è ancora un successo garantito, che appassiona grandi e bambini. Il quinto e sesto episodio dell’undicesima stagione arriveranno sugli schermi Rai giovedì 25 gennaio.

Don Matteo 11 terza puntata anticipazioni

Don Matteo 11, dopo tanta attesa, è finalmente tornato sugli schermi di Rai 1 a tenerci compagnia. La prima puntata è stata mandata in onda lo scorso 11 gennaio, battendo ogni record di ascolti, diventando il programma più seguito della serata. Enorme soddisfazione, dunque, dopo 18 anni, per Terence Hill, protagonista indiscusso della fiction. La terza puntata, che comprende il quinto ed il sesto episodio, sarà trasmessa giovedì 25 gennaio.

La serie è prodotta dalla Lux Vide, in collaborazione con Rai Fiction. Anche quest’anno le riprese si sono volte, come sempre per le ultime stagioni, a Spoleto, e sono durate 8 mesi. Tra le novità troviamo un cast ricco di nuovi volti, che faranno da protagonisti alle nuove storie dell’undicesima stagione di Don Matteo.

 Ben 13 le puntate in programma, ognuna delle quali avrà due episodi.

Don Matteo 11 in onda su Rai 1 e in streaming su RaiPlay

La prima puntata ha fatto il suo debutto sugli schermi di Rai 1 lo scorso giovedì 11 gennaio alle 21.10. Ogni settimana Don Matteo viene trasmesso regolarmente di giovedì, alla stessa ora e sulla stessa rete.

don matteo 11 terza puntata
Don Matteo 11 terza puntata anticipazioni.

Chi volesse rivedere, o avesse perso, le puntate precedenti può andare sul sito streaming RaiPlay, dove è possibile trovare tutti gli episodi già mandati in onda. Ogni settimana la piattaforma viene aggiornata dopo la trasmissione televisiva ufficiale.

 

Don Matteo 11 terza puntata – trama

 

Come di consueto sono ancora due gli episodi di Don Matteo 11 terza puntata. Ecco la trama di entrambi.

Il primo episodio s’intitolerà La vera ricchezza. Qui un’amica di Sofia che frequenta la sua stessa scuola subirà un’aggressione. Immediatamente, Don Matteo e i carabinieri indagano sull’accaduto. Ma Sofia ha anche altre grane per il capo: crede infatti che Seba tradisca la sua Alice.

Nel frattempo, il nuovo capitano Anna Olivieri è tormentata dalle questioni di cuore. Il compagno sembra davvero determinato ad indossare l’abito talare, e a lei non resta che tramare per riconquistarlo.

Ad aiutarla ci penserà Cecchini, che coinvolge nel suo infallibile piano anche il PM.

Il secondo episodio, dal titolo Il prezzo del talento, vede Don Matteo e la squadra di carabinieri alle prese con una nuova indagine. I sospetti di colpevolezza, stavolta, ricadono su una ragazza che fa la cantante e che ben presto si scopre essere anche l’ex fidanzata di Giovanni.

La Olivieri potrebbe sbilanciarsi contro di lei, ma i consigli del parroco la persuadono a comportarsi professionalmente. Nel frattempo Cecchini viene a sapere che l’appuntato Zappavigna è entrato in possesso di una cospicua eredità. Convinto che così facendo potrebbe ricavarci qualcosa, comincia a trattarlo con i guanti.

L’imprevisto, però, è dietro l’angolo, e Cecchini verrà colto da una sorpresa che non avrebbe potuto sospettare.

Don Matteo 11 terza puntata – promo

Don Matteo – Terza Puntata

“È la cosa più assurda che abbia mai sentito”A cosa si riferirà Sofia? ?QUESTA SERA Don Matteo, ore 21.25 #Rai1 #DonMatteo11

Pubblicato da Rai1 su giovedì 25 gennaio 2018

Don Matteo 11 cast

Nuovi ingressi, quest’anno, nel cast di Don  Matteo 11.

Tra le vecchie ed amate conoscenze ritroviamo, oltre, naturalmente, Terence Hill e Nino Frassica, anche Francesco Scali e Nathalie Guetta.

A lasciare la fiction, dopo diverse stagioni, sono stati Simone MontedoroNadir CaselliSara Zanier e Dario Cassini.

Tra le new entry troviamo invece Maria Chiara GiannettaCarlo ContiCorrado TedeschiPamela VilloresiRomina CarrisiFederico RussoMariasole Pollio e Maurizio Lastrico.

Don Matteo 11 programmazione quando va in onda

La prima puntata della stagione ha fatto il suo debutto giovedì 11 gennaio 2018 su Rai1.

In seguito, le puntate successive sono andate in onda:

La terza puntata vedrà la luce giovedì 25 gennaio sempre su Rai 1.

Le rimanenti puntate saranno trasmesse:

Se siete fan della fiction passate dalla fan page Don Matteo 11 Spoleto.

CiakGeneration © riproduzione riservata.