doctor who 11 stagione uscita

Doctor Who 11, quando uscirà la nuova stagione della serie tv?

Doctor Who 11 stagione uscita – quando saranno i disponibili i nuovi episodi? Quando esce Doctor Who 11?

Doctor Who 11 stagione uscita – Quando esce la nuova stagione di Doctor Who? Grande attesa per Doctor Who 11 stagione. I nuovi episodi della serie inglese si apprestano ad invadere i nostri schermi con nuove e mirabolanti avventure ai limiti dello spazio e tempo. Tantissime le novità che riguardano ovviamente sia il lato produttivo che quello attoriale della storica serie TV. Doctor Who 11 stagione avrà sia un nuovo dottore, e anche un nuovo produttore.  Moffat infatti lascerà il ruolo di showrunner, ma da quello che legge su i siti inglesi, la BBC crede molto in questo nuovo capitolo.

Doctor Who 11 stagione Jodie Witthacker è il nuovo Dottore, il primo Dottore Donna

È ancora fresco il ricordo dello speciale di Natale andato in onda nel dicembre del 2017, ma i preparativi per Doctor Who 11 stagione sono già in fase avanzata. La nuova stagione debutterà, presumibilmente, nell’autunno 2018 come ha annunciato un breve teaser che è trapelato in rete. A trasmettere i nuovi episodi sarà di nuovo la BBC, com’è avvenuto fino ad ora, in Italia invece  è prevista su Rai 4 anche non si conoscono ulteriori dettagli. Dato che Doctor Who 11 stagione subirà un restyling molto vigoroso, per l’occasione è cambiato anche il logo della serie, più stiloso e più luminoso.

Doctor Who 11 stagione uscita cast e trama

Quando esce Doctor Who 11 stagione? Come già precedentemente annunciato, sarà Jodie Whittaker ad interpretare il Doctor Who nei prossimi episodi, sarà la prima Lord del tempo di sesso femminile. La rigenerazione è avvenuta già nell’episodio di Natale, ora c’è grande curiosità per capire come il nuovo showrunner gestirà la questione. Infatti in Doctor Who 11 stagione, ci sarà Chris Chibnall a prendere le redini della serie di prossima uscita. Lo sceneggiatore conosciuto per Broadcurch, ora si cimenta in un prodotto diverso e pericoloso, ma le sue doti da abile romanziere sono conosciute.  Quindi i fan possono dormire sogni tranquilli.

Doctor Who 11 stagione uscita
Il nuovo logo della serie TV

Nelle informazioni che sono trapelate in rete in merito a Doctor Who 11 stagione e la sua uscita prevista per l’autunno prossimo, si comincia anche a discutere sulle guest star. Ancora sconosciuto il nuovo companion anche se si ipotizza che Bradley Walsh (Law & Order) è la prima scelta, e  confermarlo è lo stesso Variety.  Si rincorre il rumor di Tosin Cole, uno dei volti di Star Wars:il risveglio della Forza, in un personaggio che apparirà in un arco di episodi ancora del tutto top secret. Per il resto sono poche le informazioni su Doctor Who 11 stagione. Gli episodi saranno 10 da 50 minuti ciascuno senza contare i primi 2 che coprono un arco temporale di due ore.

Doctor Who 10 riassunto – dove siamo rimasti?

Doctor Who 10 stagione riassunto: cosa era successo e dove siamo rimasti? L’episodio che ha visto il buon Peter Capaldi lasciare il posto a Jodie Whittaker è stato un trionfo di emozioni e sentimenti contrastanti, un viaggio fra passato e futuro dello stessa serie TV. Infatti il Doctro Who incontra sia i Cyberman che il Primo Dottore in una battaglia all’ultimo sangue per decidere le sorti del tempo. Ambientato durante la prima guerra mondiale, il dottore numero 12 affronta la sua rigenerazione  con il rischio di cambiare la forma della realtà

Doctor Who 11 streaming

Dove vedere in streaming Doctor Who? La serie è per ora disponibile su Netflix. Ma sul catalogo italiano sono presenti sono le stagioni 5 e successive. In Home video invece la serie è completa anche in formato bluray

Di recente, il colosso dello streaming ha aggiunto le stagioni mancanti: ora Doctor Who è presente fino alla decima stagione e ben presto, ci auguriamo, arriverà anche quella con Jodie Whittaker.

Quando esce Doctor Who 11 stagione? La data ufficiale

Poche ore fa, sul profilo ufficiale dello show, è stata rilasciata la data ufficiale dell’uscita della nuova stagione di Doctor Who. La grande novità di quest’anno è che lo show cambierà il giorno della messa in onda.

Doctor Who infatti andrà in onda di domenica. Per rispondere alla domanda che tutti si pongono, ossia quando esce Doctor Who 11, i nuovi episodi torneranno a partire da domenica 27 ottobre sulla BBC.

Doctor Who 11 stagione uscita – perché vedere la serie TV

Nonostante il tempo non è dalla sua parte, la serie TV inglese è ancora una fra le produzioni più belle degli ultimi anni. Divertente ed emozionante, le avventure del Dottore a spasso nell’universo, non deludono le aspettative, continuando a regalare la giusta dove di azione, introspezione e sagaci risate.

Doctor Who 11 stagione news dal San Diego Comic Con 2018

Durante il San Diego Comic Con era naturalmente presente l’ormai consueto panel di Doctor Who al quale hanno preso parte Jodie WhittakerMandip Gill, Tosin Cole, Chris Chibnall e il produttore esecutivo Matt Strevens.

Durante il panel sono state presentate diverse novità riguardo alla nuova stagione di Doctor Who nella quale conosceremo il primo Dottore donna della storia.

Doctor Who 11 Comic Con: il numero degli episodi

L’undicesima stagione di Doctor Who sarà composta di 10 episodi e, per la gioia dei fan, anche lo Speciale di Natale sarà mandato in onda. Questo, tuttavia, non farà parte della serie ma sarà un episodio a se stante. Il conteggio totale degli episodi, dunque, sale a undici!

Il nuovo trailer di Doctor Who 11

Durante il panel è stato rilasciato il nuovo trailer che mostra delle scene inedite del Tredicesimo Dottore. La voce della Whittaker anticipa che la serie ci porterà verso nuovi mondi e nuovi tempi. In sostanza, tutta l’undicesima stagione sarà un’assoluta novità. E a proposito di novità, uno dei poster presentati al Comic Con ci presenta il nuovo cacciavite sonico.

Doctor Who 11 cacciavite sonico: l’anteprima del nuovo gioiellino di Jodie Whittaker

Ogni Dottore che si rispetti ha il suo cacciavite sonico e Jodie Whittaker non poteva fare eccezione. Uno dei nuovi poster presentati al Comic Con vi mostra come sarà il nuovo arnese del Dottore.

Doctor Who 11 uscita
Doctor Who 11 cacciavite sonico: la novità di Jodie Whittaker

Come potete vedere, il cacciavite sonico cambia look insieme al Dottore di Jodie Whittaker e noi non vediamo l’ora di vedere che cosa accadrà!

Tre parole per descrivere il Tredicesimo Dottore

Durante il panel è stato chiesto ai presenti di descrivere il nuovo Dottore con tre parole. Tosine Cole, volto di Ryan, ha detto “giovane, frizzante, divertente”.

Mandip Gill, che interpreterà Yasmin ha sottolineato “umoristica, arguta, energica”. Lo showrunner Chibnall ha detto “Davvero, davvero straordinaria”, mentre Matt Strevens ha detto “effervescente, una dura”.

Chibnall inoltre ha condiviso che tutti coloro che hanno lavorato con Jodie Whittaker e che erano stati insieme alla crew per anni, guardandola all’opera hanno detto “Lei è il Dottore“.

Doctor Who 11 streaming: gli episodi con Jodie Whittaker

Doctor Who 11×01 streaming: The Woman Who Fell the Earth

In una città del Sud Yorkshire, Ryan SinclairYasmin Khan Graham O’Brien stanno per vedere le loro vite cambiare per sempre quando una donna misteriosa, incapace di ricordare il suo nome, cade dal cielo notturno.

Doctor Who 11×02 streaming: The Ghost Monument

Ancora sbigottiti dal loro primo incontro, potranno la Dottoressa e i suoi nuovi amici sopravvivere a lungo in un ambiente alieno ostile per risolvere il mistero di Desolazione? E chi sono Angstrom e Epzo?

Doctor Who 11×03 streaming: Rosa

Montgomery, Alabama. 1955. La Dottoressa e i suoi amici si ritrovano nell’America del Profondo Sud. Quando incontrano una filatrice di nome Rosa Parks, iniziano a chiedersi se qualcuno stia tentando di cambiare la storia

Doctor Who 11×04 streaming: Arachnids in the UK

La DottoressaYaz Ryan tornano nello Yorkshire per scoprire che qualcuno sta creando trambusto nella popolazione aracnide di Sheffield.

Doctor Who 11×05 streaming: The Tsuranga Condurum

Feriti e bloccati nell’ambiente selvaggio di una galassia lontana, la DottoressaYazGrahamRyan devono unire le forze con un gruppo di stranieri per sopravvivere contro una delle creature più letali e insolite del pianeta.

Doctor Who 11×06 streaming: Demons of the Punjab

IN AGGIORNAMENTO

CiakGeneration © riproduzione riservata.
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.