Doctor Who 11: Annunciato il volto del Tredicesimo Dottore Christopher Eccleston, David Tennant, Matt Smith, Peter Capaldi

Doctor Who 11: Annunciato il volto del Tredicesimo Dottore

Come anticipato, la BBC ha annunciato il volto del prossimo Doctor Who

La dinamica è la stessa da oltre cinquant’anni ma non smette mai di stupirci ogni volta che accade: da quando è iniziata la nuova serie di Doctor Who, abbiamo assistito a tre rigenerazioni – da Christopher Eccleston a David Tennant a Matt Smith fino a Peter Capaldi – e nell’ultimo episodio della decima stagione abbiamo visto il Dottore rifiutare la rigenerazione, imponendo alla propria biologia quello che è sembrato un ordine ben preciso, ossia di fermarsi. Fino all’ultimo secondo abbiamo creduto tutti che quelle su Capaldi e il suo abbandono della serie fossero state solo delle voci ma alla fine la cosa è avvenuta ma, a differenza delle altre volte, non abbiamo avuto modo di capire chi si celava dietro il volto del Dottore.

La BBC ha annunciato qualche giorno fa, con un teaser spettacolare, che avrebbe reso noto oggi il volto del nuovo Doctor Who.

Ecco il video!

L’annuncio è finalmente arrivato: ecco il volto del prossimo Dottore!

1
2
3
4
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.