Doctor Who 11x02 streaming:

Doctor Who 11×02 streaming: il mistero della Desolazione

9Doctor Who 11×02 streaming: dove eravamo rimasti

DOCTOR WHO 11×02 STREAMING – Siamo finalmente tornati a volare sul TARDIS – o quasi – in compagnia del nostro Dottore. E sappiamo che questa volta è un Dottore molto speciale perché è il primo di sesso femminile nella storia della serie. Jodie Whittaker che aveva preso il ruolo del Dottore nello speciale natalizio, ha finalmente avuto le redini con la premiere di stagione.

“La” Dottore si è ritrovata a Sheffield. La cittadina, infatti, l’ha “accolta” dopo quella che è stata una rigenerazione a dir poco esplosiva, che ha distrutto il TARDIS e ha fatto perdere completamente la memoria alla povera malcapitata che ora si dice alla ricerca di un Dottore.

Abbiamo fatto dunque la conoscenza sua e dei suoi compagni di viaggioYasmin “Yaz” Khan e Ryan Sinclair. I due, insieme a Graham O’Brien e a sua moglie Grace hanno aiutato il Dottore a combattere contro un alieno omicida. In questo caso, il Dottore ha dovuto ricordare chi era per poter proteggere la Terra e gli umani, presi di mira dal perfido alieno. Quest’ultimo, infatti, uccideva persone collezionandone denti che apponeva sulla sua faccia a mo’ di trofeo. Con lui anche un’altra forma aliena che grazie ai compagni del Dottore è stata neutralizzata.

Nel farlo, tuttavia, Grace ha perso la vita. Il nostro Tredicesimo Dottore intanto non ha più il suo TARDIS e non sappiamo che cosa dovrà fare per ritrovarlo. Intanto la genialità del Dottore non è svanita con la rigenerazione e le ha permesso di costruire un nuovo, sensazionale cacciavite sonico.

Che cosa è accaduto nell’episodio di questa settimana?

Indietro
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.