Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Doc Nelle Tue Mani ultima puntata anticipazioni quando giovedì 19 novembre 2020

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Doc Nelle Tue Mani ultima puntata anticipazioni e quando in onda

Niccolo Maggesi | 14 Novembre 2020

Doc Nelle Tue Mani

Quando va in onda e tutte le anticipazioni su l’ultima puntata di Doc Nelle Tue Mani, che vedremo su Rai […]

Quando va in onda e tutte le anticipazioni su l’ultima puntata di Doc Nelle Tue Mani, che vedremo su Rai 1 giovedì 19 novembre 2020.

La prossima settimana andrà in onda l’ultima puntata della prima stagione di Doc Nelle Tue Mani, di cui è già stato confermato un nuovo ciclo di episodi. Il medical drama con Luca Argentero, che presto affronterà anche il Coronavirus, è dunque pronto a svelare tutti i segreti dietro la drammatica esperienza di Andrea Fanti. Chi ha voluto l’incidente che gli ha provocato l’amnesia? Che cosa nascondono colleghi e amici nell’istituto in cui lavora? Cercheremo di scoprirlo con le anticipazioni dell’ultima puntata, capendo anche quando andrà in onda il restante capitolo di Doc Nelle Tue Mani.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Quando va in onda l’ultima puntata

Prima di leggere le anticipazioni, vediamo quando va in onda l’ultima puntata di Doc Nelle Tue Mani.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Finora la serie ha avuto una programmazione piuttosto insolita rispetto alle altre produzioni Rai. Prima in onda con due episodi a settimana, nella seconda parte (che potremmo definire post lockdown), Rai 1 ha preferito diluire la messa in onda con un solo episodio alla volta. In questo modo, la rete ha anche trovato una collocazione alla trasmissione AmaSanremo con cui si lanceranno i nuovi talenti della tradizionale kermesse.

Alla fine, quindi, l’ultimo appuntamento con Doc Nelle Tue Mani sarà giovedì 19 novembre 2020 e si tratterà della decima puntata, ovvero dell’episodio 16.

Doc Nelle Tue Mani anticipazioni ultima puntata 19 novembre 2020: Agnese peggiora

Nell’ultima puntata di Doc Nelle Tue Mani dal titolo Io ci sono, com’è naturale che sia, tutti i nodi verranno al pettine e Andrea Fanti scoprirà qualcosa di più sulle circostanze che gli hanno provocato l’amnesia. L’ultima puntata è la decima, e comprenderà il solo episodio 16 della prima stagione di Doc Nelle Tue Mani: ecco le anticipazioni ufficiali.

A seguito del malore che l’ha costretta in un letto dell’ospedale, le condizioni di Agnese non smettono di peggiorare. L’ex moglie di Andrea se la vede brutta, ma il medico continua a starle accanto occupandosi di lei non solo professionalmente, ma come se il loro rapporto non fosse mai mutato. L’unica incognita resterà a lungo di quale male la donna stia soffrendo.

I valori della donna calano a picco, e l’ex marito constata che ogni sforzo per guarirla sembra inutile. Frustrato dall’apparente inutilità delle cure, Andrea si abbandona allo sconforto da cui solo il sostegno degli specializzandi riesce in parte a consolarlo.

Ma per il dottor Fanti non c’è pace neppure sotto il rispetto professionale. Ancora non sono infatti cadute le accuse di chi sostiene abbia falsificato i risultati di un’importante sperimentazione farmaceutica. A tal proposito, Andrea riuscirà a ricordare come sono veramente andati i fatti, o dovrà ancora una volta scontrarsi con i limiti della propria memoria? In bilico, ancora una volta, c’è la sua presenza in ospedale…

Streaming e repliche ultima puntata

Anche le repliche dell’ultima puntata di Doc Nelle Tue Mani saranno trasmesse su Rai Premium, ma quando? L’appuntamento dovrebbe restare per il venerdì immediatamente successivo al passaggio su Rai 1, quindi il 20 novembre 2020 a mezzanotte circa. Se invece non si vuole aspettare tanto, è possibile rivedere l’ultima puntata di Doc Nelle Tue Mani in versione streaming on demand sulla piattaforma digitale Rai Play.

Di accesso gratuito e accessibile semplicemente tramite credenziali social o iscrizione al sito, Rai Play raccoglie tutte le produzioni Rai e consente di rivederle comodamente dal proprio smart phone, dalla smart TV, dal tablet o dal semplice sito internet.