Doc Nelle Tue Mani terza puntata anticipazioni giovedì 9 aprile 2020

Doc Nelle Tue Mani terza puntata anticipazioni giovedì 9 aprile 2020

Le anticipazioni sulla terza puntata di Doc Nelle Tue Mani con Luca Argentero, su Rai 1 giovedì 9 aprile 2020. Giulia riammette Andrea in reparto.

Il grande successo della fiction Doc – Nelle Tue Mani con protagonista Luca Argentero prosegue con la terza puntata di giovedì 9 aprile, di cui sono finalmente disponibili le anticipazioni. Di seguito vedremo quindi come si svilupperà la storia di Andrea Fanti, il medico superstite di un incidente che lo ha prima costretto in coma e poi gli ha provocato una grave amnesia. La vicenda personale di Fanti è ispirata a quella di Pierdante Piccioni, che l’ha raccontata nel libro Meno dodici. Sugli schermi televisivi, quell’esperienza ha subito alcuni rimaneggiamenti per esigenze narrative, ma si avvicina abbastanza all’originale. Vediamo in che modo con tutti i dettagli sulla trama dei prossimi episodi.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata precedente)

Doc Nelle Tue Mani terza puntata 9 aprile 2020: Andrea commette un errore

Ancora due nuovi episodi nella terza puntata di Doc Nelle Tue Mani, che andrà in onda giovedì 9 aprile 2020 e di cui riferiremo le anticipazioni. La puntata è divisa nell’episodio 5 e 6, intitolati rispettivamente L’errore e Come eravamo.

La programmazione della fiction è così suddivisa: in questa primavera 2020 vedremo le prime quattro puntate (8 episodi), a cui seguiranno le ultime quattro entro la fine dell’anno. L’emergenza Coronavirus ha infatti costretto la produzione a interrompere le restanti operazioni di montaggio.

Episodio 5: L’errore

Nella trama dell’episodio 5 di Doc Nelle Tue Mani, L’errore, una signora vuole essere visitata esclusivamente dal dottor Fanti. La donna non conosce gli ultimi eventi della sua storia personale, e non sa che così facendo rischia di affidarsi a una persona ancora convalescente. A venirle incontro cercando di assecondare i suoi desideri e consentirne le cure saranno gli specializzandi di Fanti.

Così Giulia riammette Andrea nel reparto dove ha sempre lavorato, ma la sua amnesia provoca una svista a cui ancora una volta dovranno rimediare i suoi allievi. La situazione si sta facendo sempre più complessa, per i ragazzi che poco tempo prima erano seguiti proprio da Andrea…

Nel frattempo, Alba deve imparare a gestire la rabbia che nutre nei confronti della madre.

Episodio 6: Come eravamo

Ecco ora invece le anticipazioni sulla trama dell’episodio 6 della terza puntata di Doc Nelle Tue Mani, che porta il titolo Come eravamo. La fiction fa un balzo indietro nel tempo e ci ritroviamo dieci anni prima dei fatti.

Attraverso questo espediente scopriamo un Andrea entusiasta e coinvolto attivamente nella vita dell’ospedale in cui lavora. L’incidente e l’amnesia che subirà un decennio dopo ci sembrano lontanissimi, e lo sorprendiamo a interrogarsi se valga o meno la pena cedere all’ambizione e fare carriera.

Mentre nel privato vive serenamente insieme alla moglie e ai figli, sul lavoro dà inizio alla competizione con il collega Marco per aggiudicarsi lo stesso posto di lavoro. La determinazione di entrambi trasforma la corsa alla nuova posizione in una vera e propria contesa, cambiando Andrea nell’umore e nel carattere. È da qui che sono in fondo cominciati i suoi più antichi problemi?

Streaming e repliche terza puntata

Naturalmente, sarà possibile seguire Doc Nelle Tue Mani in diretta streaming e rivedere la terza puntata di giovedì 9 aprile anche on line. Sulla piattaforma Rai Play potrete infatti trovare tutti gli appuntamenti della fiction in versione on demand e caricati a poche ore dal passaggio in TV.

Per quanto invece riguarda le repliche televisive, queste al momento non vanno ancora in onda su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre), che sarebbe la loro sede deputata. Presumibilmente, come nel caso di altre produzioni Lux Vide come Don Matteo, anche le repliche di Doc Nelle Tue Mani arriveranno dopo che gli episodi saranno andati completamente in onda su Rai 1.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries