coronavirus netflix uscite

Netflix assicura l’arrivo di nuove serie TV nonostante il Coronavirus

Indietro

1. Netflix assicura che ci saranno nuove serie TV in uscita nei prossimi mesi nonostante il Coronavirus. Ecco i contenuti in arrivo

In un’intervista a Reliable Sources, Ted Sarandos, capo dei contenuti, ha rassicurato sul fatto che continueranno a essere inseriti nuovi prodotti su Netflix, nonostante il Coronavirus. Nei giorni scorsi vi abbiamo detto come funziona Netflix Party, per vedere film e serie TV con gli amici in questo periodo di isolamento sociale.

C’è da dire che le piattaforme streaming come Netflix sono davvero un valido passatempo in questo momento così complicato a causa del Coronavirus. Le visualizzazioni sono aumentate e l’intrattenimento è assicurato. Dunque Sarandos ha parlato di quello che sta succedendo, dicendo che il sistema messo in piedi può essere d’aiuto a moltissime persone in tutto il mondo.

Tutti devono rimanere in casa per un periodo ancora da stabilire per contenere la diffusione del Covid-19. Dunque Netflix non può mancare in questo periodo di lotta al Coronavirus.

Sappiamo che tutte le produzioni di film e serie TV, ma anche di molti programmi TV, sono sospese, come nel caso di Stranger Things e di altri contenuti in realizzazione di Netflix, per via del Coronavirus. Ma a quanto pare non c’è nulla da temere perché continueranno ad arrivare nuovi titoli sulla piattaforma.

Ecco cosa ha detto Sarandos e quali sono i contenuti in arrivo.

Indietro