Doc Nelle Tue Mani anticipazioni episodio 14 giovedì 5 novembre 2020 ottava puntata

Doc Nelle Tue Mani anticipazioni ottava puntata 5 novembre 2020

Le anticipazioni dell’episodio 14 di Doc Nelle Tue Mani, che con l’ottava puntata andrà in onda giovedì 5 novembre 2020. L’indagine di Andrea continua alla scoperta del passato.

Il cambiamento di programmazione sperimentato per la prima volta la scorsa settimana non ha scombussolato gli ascolti di Doc – Nelle tue mani, che si conferma la fiction rivelazione del 2020. Dopo lo stop imposto dal Coronavirus, la serie con Luca Argentero e Pierpaolo Spollon era tornata con due episodi la settimana. Ma da giovedì scorso Rai 1 ha lanciato la trasmissione AmaSanremo immediatamente dopo il primo. Questo significa che la prima stagione di Doc avrà dieci puntate che si concluderanno a metà novembre. Cosa accade nell’ottava puntata, in onda giovedì 5 dicembre 2020 ce lo dicono le anticipazioni ufficiali di Doc Nelle Tue Mani.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni settima puntata)

Doc Nelle Tue Mani anticipazioni 5 novembre 2020: trama episodio 14

L’episodio 14 è l’unico dell’ottava puntata di Doc Nelle Tue Mani ad andare in onda giovedì 5 novembre 2020. Intitolato Perdonare e perdonarsi, vedrà Andrea approfondire le ricerche sul proprio passato, oltre alle indagini sul farmaco che sta mettendo in ginocchio l’ospedale nel quale lavora.

Intanto, anche Lorenzo dovrà affrontare i suoi trascorsi con l’ex fidanzata Chiara. Quest’ultima viene ricoverata d’urgenza per overdose, il che riaprirà vecchie ferite fra i due. Ma ad essere preoccupato è anche Marco, per il quale la verità è sempre più vicina ad affiorare.

Non senza il sostegno della moglie, il medico apparirà via via più angosciato al pensiero che Andrea faccia luce sulla disavventura che lo ha visto protagonista.

Secondo le anticipazioni dell’ottava puntata di Doc Nelle Tue Mani che vedremo giovedì 5 novembre 2020, però, il dottor Fanti sarà nuovamente impegnato nelle indagini sul Satonal.

Il farmaco, la cui somministrazione è avallata dalla moglie di Sardoni, non smette di provocare complicazioni sui pazienti che lo assumono. Quali sostanze contiene veramente? E soprattutto, quali retroscena si celano dietro l’autorizzazione di un suo così largo utilizzo?

Infine, per Gabriel è il momento di prendere una decisione molto importante. Il giovane specializzando si trasferirà nel Bel Paese, anche se gli sarà facile rendere partecipe della sua scelta la propria gente.

Streaming e repliche episodio 14

L’episodio 14 di Doc Nelle Tue Mani andrà come abbiamo detto in onda giovedì 5 novembre 2020 alle 21.25 su Rai 1, ma sarà anche in contemporanea in streaming su Rai Play.

Sempre su Rai Play, l’ottava puntata della serie con Luca Argentero si potrà rivedere in versione on demand su qualunque dispositivo abilitato o attraverso il sito internet ufficiale. In alternativa, le repliche di Doc Nelle Tue Mani vanno in onda su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) ogni venerdì alle 21.20