Doc Nelle Tue Mani settima puntata anticipazioni giovedì 29 ottobre 2020 episodio 13

Doc Nelle Tue Mani settima puntata anticipazioni 29 ottobre 2020

La settima puntata di Doc Nelle Tue Mani in onda giovedì 29 ottobre 2020: ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio.

Dalla settima puntata, prevista su Rai 1 alle 21.25 di giovedì 29 ottobre 2020, Doc Nelle Tue Mani andrà in onda con solo un episodio la settimana. La scelta dei vertici di rete è stata infatti quella di diluire la serie e sfruttarne il picco di ascolti (che durante l’esordio ha registrato cifre record) per trainare la trasmissione AmaSanremo. Il settimo appuntamento con Doc Nelle Tue Mani sarà dunque diviso in due parti, e se l’episodio 13 lo vedremo il 29 ottobre, l’episodio 14 non arriverà in TV prima della settimana successiva. Ma quali sono le anticipazioni della prima parte della settima puntata di Doc Nelle Tue Mani? Di seguito, tutto quello che finora sappiamo.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni sesta puntata)

Doc Nelle Tue Mani settima puntata episodio 13: anticipazioni 29 ottobre 2020

L’episodio 13 sarà intitolato Egoismi, e vedrà l’arrivo della sorella maggiore di Elisa nel reparto di Medicina Interna dell’ospedale in cui lavorano Andrea e i suoi specializzandi.

Secondo le anticipazioni alla settimana puntata di Doc Nelle Tue Mani, la ragazza porterà sin da subito una buona dose di “pepe” tra i componenti dell’equipe del dottor Fanti.

Ma le sue manie di protagonismo e i suoi esasperati entusiasmi finiranno anche per urtare la sensibilità di Elisa. Che la specializzanda creda in un pericoloso avvicinamento della sorella con il suo Gabriel? Tra vecchie ruggini e nuove rivalità, insomma, l’atmosfera diverrà rovente.

Nel frattempo Andrea porta avanti la ricostruzione degli anni di vita persi nelle nebbie dei ricordi, ma la verità sul proprio passato continua a sfuggirgli e qualcosa non gli torna. A stargli vicino ci sarà Giulia, pronta a riservargli il sostegno di cui sembra avere bisogno. Da lontano, però, il legame tra i due non sfugge ad Agnese, che manifesta i primi inequivocabili segni di una gelosia bella e buona.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni settima puntata – seconda parte)

Streaming e repliche episodio 13

Se non riuscite a seguire la diretta dell’episodio 13 nella settima puntata di Doc Nelle Tue Mani in onda giovedì 29 ottobre 2020, niente paura. La Rai offre al suo pubblico l’opportunità di recuperare la serie tramite diversi strumenti e canali.

Il primo è Rai Play, piattaforma on demand alla quale ci si può collegare via internet o app ufficiale, e rivedere Doc Nelle Tue Mani in streaming. Il secondo, invece, è Rai Premium, il canale del digitale terrestre su cui ogni venerdì in prima serata vengono trasmesse le repliche di Doc Nelle Tue Mani.