Doc Nelle Tue Mani sesta puntata giovedì 22 ottobre 2020 anticipazioni

Doc Nelle Tue Mani sesta puntata anticipazioni giovedì 22 ottobre 2020

Sesta puntata di Doc Nelle Tue Mani: la fiction con Luca Argentero torna in onda giovedì 22 ottobre 2020 per l’episodio 11.

Doc Nelle Tue Mani non si ferma più, ma rallenta la sua corsa verso il finale della prima stagione. La fiction di Rai 1 con Luca Argentero è ricominciata dopo lo stop forzato dal lockdown. Tuttavia, diversamente dal suo debutto, non continuerà ad andare in onda con due episodi a settimana, ma con uno solo. Una decisione, quella presa dai vertici Rai 1, che prolunga l’attesa dei fan ma servirà anche a trainare negli ascolti la trasmissione AmaSanremo. Giovedì 22 ottobre 2020, quindi, la sesta puntata di Doc Nelle Tue Mani vedrà il dottor Andrea Fanti per l’ultima volta alle prese con due diversi casi medici da risolvere: ecco le anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni episodio 9 e 10)

Doc Nelle Tue Mani anticipazioni 22 ottobre 2020: trama episodi 11 e 12

Gli episodi 11 e 12 di Doc Nelle Tue Mani, la cui messa in onda è prevista per giovedì 22 ottobre 2020 alle 21.25 su Rai 1, seguirà ancora una volta Andrea Fanti nello sforzo di ricordare il passato.

Dopo quanto accaduto con Agnese, a cui il medico aveva sperato di riavvicinarsi, le tensioni in famiglia potrebbero rinnovarsi. Non mancheranno inoltre gli imprevisti nella vita dell’ospedale, in cui gli specializzandi da un lato fanno passi da gigante e dall’altra fronteggiano ostacoli che sembrano ancora insormontabili.

Episodio 11 – Cause ed effetti

L’episodio 11 sarà intitolato Cause ed effetti, e vedrà Andrea alle prese con il ritrovamento della cartella del paziente deceduto per errore e il cui papà è l’uomo che gli ha sparato. Il medico proverà a vederci chiaro dissipando le nebbie che gli affollano la mente, ma recuperare le informazioni necessarie non sarà semplice.

Ad aiutarlo dovrebbero pensarci Marco e Agnese, ma l’uno sembra non avere alcun desiderio di rivangare il passato, mentre l’altra quasi lo ignora. Nessun sostegno efficace neppure da parte degli specializzandi, che per parte loro si preoccupano piuttosto di ricostruire un rapporto sereno con Andrea.

Episodio 12 – L’imprevisto

L’episodio 12, dal titolo L’imprevisto, è incentrato su un disastro ferroviario le cui conseguenze travolgono anche il reparto di Medicina Interna dell’ospedale in cui lavora Andrea. Da un momento all’altro, la struttura si trasforma in un unico grande pronto soccorso, e tutti i medici si mettono al servizio dei sopravvissuti.

L’emergenza metterà a dura prova i protagonisti della serie, e le anticipazioni alla sesta puntata di Doc Nelle Tue Mani in onda giovedì 22 ottobre 2020 preannunciano la presenza di una ragazza speciale tra i superstiti della catastrofe. Si tratta di una giovane che ha qualcosa in comune con il passato di Riccardo, il quale si vedrà costretto a riaprire una vecchia ferita.

Streaming e repliche episodio 11

Per vedere l’episodio 11, oltre a collegarsi su Rai 1 giovedì 22 ottobre, sarà possibile usufruire della diretta streaming su Rai Play, che trasmetterà la sesta puntata di Doc Nelle Tue Mani in contemporanea alla TV.

Subito dopo, la puntata sarà archiviata in versione on demand fra le altre della scheda ufficiale del programma. La replica verrà invece trasmessa il giorno successivo (venerdì 23 ottobre 2020) alle ore 21.20 su Rai Premium.